Tom Cruise parla dopo il divorzio

By on luglio 30, 2012
Tom Cruise divorzio

text-align: center”>Tom Cruise divorzio

Il divorzio dell’anno è sicuramente quello che ha visto protagonisti Katie Holmes e Tom Cruise. La coppia hollywoodiana in poco tempo ha deciso di dirsi addio, ma in realtà è stata la bella Holmes a voler porre fine a questo matrimonio. Il bel Tom Cruise non sembra essere molto fortunato con i matrimoni, tant’è che dopo un periodo di anni si ritrova subito a dover affrontare il divorzio. Con Katie Holmes sembrava potesse durare realmente per sempre, vista anche la nascita della piccola Suri, un legame che aveva rafforzato notevolmente la coppia.

Invece Katie Holmes non è riuscita più a sopportare l’ossessione del marito per Scientology, questa insomma sembra essere la motivazione principale che ha poi causato tale rottura, e alla fine ha deciso di lasciarlo. Se Katie Holmes, dopo l’annuncio del divorzio, è apparsa più che sorridente e felice in pubblico, Tom Cruise fino a pochi giorni fa era rimasto un pò più nell’anonimato. Non sarà stato semplice per l’attore hollywoodiano affrontare quest’ennesimo divorzio, ancor più difficile da sopportare è il non vedere più la piccola Suri ogni giorno. Ecco che quindi sembrava proprio che il bel Tom Cruise fosse alquanto abbattutto e giù di morale per questa difficile situazione della sua vita privata, ma ora arrivano le prime parole dell’attore hollywoodiano dopo il divorzio.

Tom Cruise è stato beccato lo scorso venerdì in un ristorante, qui i giornalisti hanno chiesto all’attore hollywoodiano come stesse e la reazione è stata alquanto positiva con un “Sto bene!” che fa capire insomma come il peggio per il bel Tom sia passato. I rapporti inoltre con Katie Holmes non sono disastrosi, i due si sono lasciati in modo piuttosto positivo e c’è la volontà da entrambe le parti di collaborare senza farsi la guerra, soprattutto per il bene della piccola Suri. Tom Cruise inoltre sta cercando casa a New York proprio per stare più vicino possibile alla sua Suri, che ormai abita proprio nella Grande Mela con la madre.

La notizia inoltre di Tom Cruise che dimentica Katie Holmes con Yolanda Pecoraro non è stata confermata, insomma l’attore per il momento preferisce viversi la vita in modo sereno, senza dover pensare subito ad una nuova donna. Per lui Katie era una persona importantissima della sua vita e passerà ancora un bel pò di tempo prima che il suo cuore ritorni ad essere totalmente libero.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *