Tom Cruise vietò a Katie Holmes di partecipare al sequel di Dawson’s Creek

By on luglio 4, 2012

text-align: center”>

Cinque anni fa si erano sposati in Italia al Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano, e all’epoca erano una delle coppie più invidiate e paparazzate di Hollywood: lui è Tom Cruise, l’attore più pagato dello star system, al suo terzo matrimonio e seguace incallito di Scientology; lei è Katie Holmes, ex-ragazzina protagonista della serie tv “Dawson’s Creek”, che ha dato alla luce la piccola Suri. In questi giorni la coppia tiene banco sulle copertine di tutti i giornali, a causa di un imminente divorzio: sarebbe stata Katie Holmes a chiedere la separazione dal marito per motivi che non sono ancora stati resi noti dal legale della donna. Ora, continuano ad emergere indiscrezioni sulla vita privata della coppia e nuovi dettagli su litigi anche passati che potrebbero essere tra le cause della sofferta ma necessaria decisione. L’ultimo di questi è il divieto arrivato lo scorso anno da parte di Cruise, che non avrebbe permesso alla Holmes di prendere parte ad un possibile sequel di “Dawson’s Creek”, serie che nei primi anni 2000 l’ha resa celebre in tutto il mondo, e della quale avrebbe dovuto essere realizzata la versione “10 anni dopo”.

E’ il settimanale americano US Weekly a riportare la notizia della categorica opposizione di Cruise al fatto che il gruppo, insieme a James Van Der Beek (Dawson), Joushua Jackson (Pacey) e Michelle Williams (Jen), potesse in qualche caso riformarsi.

joey-potter-foto

Secondo Vanity Fair, durante un’intervista rilasciata al talk show ‘Good Morning America’ a novembre, la ormai ex-signora Cruise aveva espresso un’opinione positiva, relativamente alla possibilità di tornare ad interpretare Joey Potter: “Sarebbe molto bello, è stato divertente girare quella serie e c’è un forte sentimento di affetto che mi lega agli altri ragazzi del cast. Eravamo un bel gruppo, ho dei ricordi bellissimi di quel periodo”. Secondo Tom invece tornare indietro sarebbe stata una cattiva scelta.

La notizia di una possibile reunion del cast di Dawson’s Creek è stata anche rilanciata recentemente e resa altamente probabile anche da alcune affermazioni rilasciate dai protagonisti. Forse, ora che Katie Holmes tornerà ad essere una donna libera e potrà prendere le proprie decisioni da sola, si potrà riparlare del progetto e concretizzarlo. Staremo a vedere.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *