Tradimento senza sesso per Kristen Stewart

By on luglio 31, 2012
Kristen Stewart e Robert Pattinson

text-align: center”>tradimento Kristen Stewart

Nuovi particolari emergono dal tradimento di Kristen Stewart. Ad Hollywood ormai non si fa altro che parlare di questo scandalo che ha travolto la giovane attrice di Twilight. Kristen Stewart, appena una settimana fa, aveva confessato di aver tradito il suo fidanzato Robert Pattinson e di averlo fatto con il regista Rupert Sanders. Una situazione che nessuno si aspettava, nemmeno lo stesso Pattinson che si è mostrato alquanto deluso dall’atteggiamento della sua fidanzata. Kristen però ha chiesto pubblicamente scusa, provando in questo modo ad ammettere un errore in modo plateale e di poter ricevere il perdono del fidanzato.

In realtà la loro relazione sembra essere arrivata al capolinea, tant’è che Robert Pattinson ha lasciato subito il loro appartamento di Los Angeles, dove però in questo momento, stando ai vari tabloids, non sembra esserci nemmeno la bella Kristen. I fan della coppia però sono in rivolta contro i vari giornali scandalistici e si sono schierati tutti in difesa della bella Kristen Stewart. La ragazza dalla sua parte ha anche l’amico Giovanni Angelli, produttore cinematografico di origini italiane, che ha voluto difendere a spada tratta l’amica rivelando alcuni particolari che fino ad ora erano rimasti piuttosto celati.

Stando alle parole dell’amico di Kristen Stewart la ragazza non avrebbe tradito fino in fondo il suo bel Robert Pattinson. In poche parole non c’è stato alcun rapporto sessuale tra Kristen Stewart e Rupert Sanders. Si è trattato quindi solo di un bacio, di una piccola debolezza da parte di entrambi i personaggi, ricordiamo infatti che Rupert Sanders è sposato con Liberty Ross dalla quale ha avuto anche due figli. Sesso o no si è trattato comunque di un tradimento, anche se Giovanni Agnelli ha criticato aspramente le varie riviste scandalistiche che, stando alle parole del produttore cinematografico, hanno solo inventato delle storie fasulle su Kristen Stewart per poter vendere di più.

Tradimento senza sesso quindi per la Bella di Twilight, ma nonostante ciò Robert Pattinson non perdona Kristen Stewart, addio quindi alla coppia di vampiri. Probabile però che in questi giorni l’attore inglese stia riflettendo molto su questa situazione, certo una delusione del genere è davvero difficile da dover superare, ma trattandosi di un solo bacio le cose possono cambiare notevolmente. Riuscirà Kristen a riconquistare il suo Rob?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *