True Blood, Valentina Cervi è una Salomè nuda tra i vampiri (FOTO)

By on luglio 4, 2012
Valentina Cervi vampira a True Blood

text-align: center”>Valentina Cervi vampira a True Blood

In fatto di bellezza e fascino, si sa, le italiane hanno sempre una marcia in più ( e ce lo ricorda puntualmente la showgirl sarda Elisabetta Canalis) e ne sa qualcosa anche la nostra Valentina Cervi che dopo il successo ottenuto nel cinema nostrano è pronta per i riflettori americani della televisione d’oltreoceano. A dir la verità, l’affascinante attrice italiana, non ha tardato molto ad essere inserita nel panorama televisivo statunitense tanto da aver ottenuto la parte di un personaggio davvero singolare, che non si fa problemi ad apparire integralmente senza veli per la gioia di tutti i suoi fan (come vi mostriamo nella fotogallery dopo il salto).

Nella quinta stagione della serie tv  a tema vampiresco True Blood infatti Valentina Cervi interpreta un personaggio davvero emblematico: una affascinante Salomé, che attraverso riferimenti biblici e storici rende omaggio alla nota Salomé delle Sacre Scritture, bella e spietata nonché desiderosa di vendetta oltre che d’amore. Nel ruolo di bella, dannata e rigorosamente nuda, Valentina è davvero impeccabile tanto che il suo personaggio, sexy e temibile, braccio destro dell’Autorità dei Vampiri, è tra i più attesi della nuova stagione della serie creata da Alan Ball e ispirata dai romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris.

valentina-cervi-nuda-a-true-blood

Una carriera in ascesa quella di Valentina Cervi (nipote del noto Gino Cervi) che dopo il debutto in Italia in cui si è fatta conoscere in tv grazie alla serie Distretto di Polizia e prima ne I ragazzi del muretto e per aver lavorato poi nel cinema autoriale di casa nostra, è pronta al grande passo internazionale  dopo aver comunque all’attivo collaborazioni degne di nota nel settore  cinematografico con grandi nomi come Peter Greenaway e Spike Lee, che certamente rappresentano biglietti da visita importanti nel Nuovo Continente, attestando le qualità artistiche dell’attrice oltre alla comprovata e evidente avvenenza fisica.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *