Uomini e Donne, Alessio Lo Passo: “Non ho scelto nessuno perché amavo una donna sposata”

By on luglio 13, 2012
Foto di Alessio Lo Passo ex tronista

text-align: justify”>Foto di Alessio Lo Passo ex tronistaTorniamo a parlarvi oggi di Alessio Lo Passo, che nell’ ultima edizione di Uomini e Donne è salito sul trono. La sua avventura però non è finita bene e il ragazzo alla fine è uscito dal programma senza scegliere nessuno. Alessio non ha bei ricordi della sua esperienza da tronista e ammette di aver sbagliato completamente nel programma condotto da Maria De Filippi. L’ ex tronista sembra non perdonarsi la brutta figura rimediata quest’ anno, mentre ha bei ricordi dell’ esperienza da corteggiatore, anche se non tornerebbe mai con Giulia Montanarini che lo scelse. I due si lasciarono dopo poco tempo perché i caratteri erano incompatibili, Alessio spiega che la ragazza voleva soltanto vivere sulle sue spalle: “Lei nella vita di suo non ha nulla: non ha un lavoro, una vera vita privata, non ha proprio nulla“.

Così dopo mesi dalla fine del suo trono il ragazzo torna a parlarne e ammette, finalmente, che non ha scelto nessuno proprio perché nel suo cuore c’ era già qualcun’ altro, a quanto pare una donna sposata. Il ragazzo non è riuscito a legarsi a nessuna delle sue corteggiatrici perché nel suo cuore e nella sua testa c’era sempre questa donna misteriosa. Poi alla fine l’ ex tronista ha deciso di chiudere definitivamente questa storia perché lo avrebbe solo fatto soffrire: “Ho deciso di troncare definitivamente questa storia. Era iniziata due anni e mezzo fa e ripresa subito dopo la fine del mio trono. Ma lei è sposata e ho preferito metterci un punto“.

alessio-lo-passo-a-uomini-e-donne

Ora Alessio si frequenta con Caterina Siviero, ex concorrente del Grande Fratello e conferma di essere interessato alla ragazza. Ammette anche di soffrire ancora per questa storia con la donna sposata, anche se questo non gli impedisce di conoscere senza freni Caterina: “Di certo soffro ancora, ma era necessario prendere una decisione. C’erano troppe cose che mi pesavano in modo estremo“. Sembra quindi l’ ex gieffina l’ unica in grado di potergli togliergli questa misteriosa donna dalla mente che a quanto pare l’ ha fatto soffrire e non poco. Ma chi sarà questa donna sposata? Farà parte del mondo dello spettacolo oppure è una sconosciuta?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *