Uomini e Donne casting: Jack Vanore a caccia delle nuove troniste

By on luglio 11, 2012
Jack Vanore riappare al trono blu

text-align: center”>Jack Vanore a caccia delle nuove troniste

Si sta lavorando durante questa calda estate alla nuova stagione di Uomini e Donne. I casting si susseguono giorno dopo giorno in tutte le zone d’Italia e principalmente si cercano i futuri tronisti tra le varie discoteche. Qui Maria De Filippi manda i suoi scagnozzi confidando nel loro fiuto, si sa quanto la scelta di un tronista poi possa determinare la riuscita o meno del programma. E’ quindi importante scegliere personaggi che possano stuzzicare il pubblico e creare nuove emozioni.

Pochi giorni fa è stato avvistato in una di queste discoteche Jack Vanore, qualcuno ricorderà l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne che alla fine si è innamorato di una delle autrici del programma. Ora Jack fa parte proprio dello staff di Maria De Filippi, lavora insomma dietro le quinte per trovare il personaggio giusto da poter far salire sul trono. Jack Vanore si sta occupando però principalmente del casting del trono rosa. L’ex tronista sta selezionando varie fanciulle per capire chi realmente possa sedersi su quel trono. A questo punto sembra scontata la presenza del trono rosa nella prossima edizione di Uomini e Donne.

Si era parlato della possibilità di non vedere più la figura femminile del tronista, questo perché non riesce quasi mai a suscitare interesse nel pubblico. L’ultima esperienza da questo punto di vista è stata non poco negativa, ricorderete tutti la scelta affrettata di Chiara Sammartino e l’antipatia di Giorgia Lucini, entrambe hanno fatto fallire il trono rosa. Quest’anno però Maria De Filippi vuole cambiare a quanto pare un pò di cose, c’è aria di rinnovamento per tutti i suoi programmi televisivi e anche per Uomini e Donne sarà così. La presentatrice Mediaset tenterà finalmente di valorizzare il trono rosa, basta insomma con questi tronisti super muscolosi che il più delle volte arrivano ad Uomini e Donne solo per cercare popolarità.

Il ruolo della donna in televisione in effetti non sembra essere di primo piano, ma per la De Filippi è giunto il momento di puntare sul girl power. Jack Vanore ha quindi il compito di iniziare una prima scrematura, poi toccherà agli altri autori del programma e a Maria De Filippi scegliere le nuove troniste della prossima stagione, sperando questa volta di averepiù fortuna e di poter contare finalmente su un trono rosa di successo. Le ragazzine appassionate di Uomini e Donne però sperano che a salire su quel trono sia Stefano Monte, prove da tronista per il fratello di Francesco che già è riuscito ad acquisire una notevole popolarità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *