Uomini e Donne, Chiara Sammartino: “Vi ricordate di me?”

By on luglio 10, 2012
Chiara Sammartino e Antonio Passarelli amicizia speciale

text-align: center”>Chiara Sammartino

Uomini e Donne non è stata sicuramente per lei un’esperienza positiva, stiamo parlando di Chiara Sammartino, ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi che dopo poche settimane dall’inizio del suo trono ha subito lasciato la trasmisisone perché folgorata da un suo corteggiatore, Gabrio Gamma. La storia tra la bella napoletana e il toscaccio però non è durata moltissimo, pochi mesi e poi subito addio. Ora Chiara Sammartino sembra patire non poco l’assoluta indifferenza della stampa nei suoi confronti. L’ex tronista napoletana inizialmente aveva tutta l’attenzione su di sé, ci fu il periodo della sua tresca con Gabrio Gamma nel quale non si faceva altro che parlare di Chiara Sammartino.

Con il conseguente abbandono di Uomini e Donne e la formazione di questa coppia, Chiara ha potuto sicuramente godere di un bel pò di popolarità, tutti insomma volevano capire il perché i due ragazzi avessero preso in giro la trasmissione. C’era un buon interesse del pubblico e della stampa che si è notevolmente riproposto poi con la fine di questa relazione. Chiaro che quando la notizia è fresca e ci sia di mezzo un’ unione o un addio il gossip tende maggiormente a parlare di te, quando però termina l’euforia di questo momento accade che si finisce nel dimenticatoio.

Questa cosa non sembra andare prorpio giù a Chiara Sammartino, ormai semi sconosciuta di Uomini e Donne che vive tranquillamente la sua normalità, ma con qualche pizzico di rammarico. Sicuramente ha bruciato in modo alquanto veloce la chance di poter far parte più assiduamente del mondo dello spettacolo, la sua mossa, dettata dal cuore, non le ha fruttato bene. Ora Chiara Sammartino sembra mangiarsi un pò i gomiti e anche lei non sembra tanto contraria al ritorno ad Uomini e Donne, insomma una seconda possibilità che potrebbe garantirle un percorso diverso.

Non sarebbe di certo l’unico personaggio che si ripresenta per la seconda volta in quello studio, ma dubitiamo fortemente che Maria De Filippi possa concederle una seconda chance. Inoltre si parla da tempo di Gabrio Gamma, suo ex fidanzato, come probabile tronista e non ci sarebbe a questo punto posto per lei. Per la nuova stagione di Uomini e Donne tutto ancora è incerto, anche se Stefano Monte sta già facendo le prove da tronista, questo potrebbe essere in effetti l’unico nome sicuro che vederemo sul trono. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *