Uomini e Donne: Costantino Vitagliano cambia vita e va a Formentera con la sorella

By on luglio 7, 2012

text-align: justify”>Foto di Costantino Vitagliano con la sorellaE’ da tanto che non vi parliamo di Costantino Vitagliano, il tronista più famoso di Uomini e Donne. La sua fama ha aperto la strada a tutti gli altri che sono arrivati dopo ed è stato proprio lui a creare il fenomeno dei tronisti. Costantino ha lanciato diverse mode, la sua storia con Alessandra Pierelli ha regalato tante emozioni ai fan della trasmissione che li seguivano costantemente ed è stato lui a creare il fenomeno delle serate una volta usciti dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi. Ma i tempi da tronista sono ormai lontani e il ragazzo non è più quello di una volta.

Sono passati diversi anni da quando Costantino faceva perdere la testa a tante ragazze insieme al suo amico Daniele Interrante con il quale però non ci sono più rapporti da oltre quattro anni. Quindi Costantino è cambiato ed è diventato un uomo legato molto alla famiglia. Sarà per questo motivo che quest’ estate ha deciso di passare le vacanze senza la compagnia di una ragazza, ma solo con quella della sorella. Nessuna nuova conquista quindi per Costantino, nessuna notizia di una nuova storia d’ amore, la notizia è proprio il contrario. Per una volta l’ ex tronista fa parlare di se non per una nuova fiamma, ma perché sembra essere realmente cambiato. D’ altronde lo ha ammesso in più occasioni anche lui che cerca ormai di evitare di andare alla feste o in discoteca, ma lo fa solo se è per lavoro. Tutta un’ altra persona quindi questo nuovo Costantino.

costantino-vitagliano-hot

Nelle foto pubblicate da Visto il ragazzo appare ancora in forma, con un fisico tonico e abbronzato e messo in risalto dallo slip verde. Il ragazzo non ha di certo perso il suo fascino di un tempo e sembra essere piuttosto felice in compagnia della sorella. Sarà per lui un’ estate tranquilla che passerà a Formentera in compagnia della famiglia che sembra essere diventata la sua priorità. Il ragazzo sembra ormai essere cresciuto, e voi cosa ne pensate del nuovo Costantino tutto casa e famiglia? Preferivate quello bello e dannato che faceva perdere la testa alle donne?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. vale

    luglio 16, 2012 at 16:40

    bravo bell’articolo!Costa bello sempre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *