Uomini e Donne: Elga e Serena Enardu, ex troniste di successo

By on luglio 5, 2012
Elga Enardu incinta?

text-align: center”>Elga e Serena Enardu ex troniste di successo

Vi ricordate delle gemelle troniste di Uomini e Donne? Stiamo parlando di Elga e Serena Enardu le due donne sarde che hanno animato per due anni lo studio di Maria De Filippi. La prima a diventare popolare fu Serena che, grazie alla sua bellezza e al suo carattere particolarmente ironico e spigliato, riuscì sin da subito a conquistare il pubblico. Tutti sanno quanto sia difficile per le troniste di Uomini e Donne riuscire ad avere un buon successo a livello di ascolti, Serena centrò il bersaglio, grazie anche alla sua travaglaita storia d’amore con Giovanni Conversano.

L’ex calciatore di Campioni arrivò ad Uomini e Donne per pura curiosità, ma fu completamente travolto dalla passione per Serena Enardu. La loro conoscenza però fu ricca di ostacoli e le continue segnalazioni su Giovanni Conversano portarono la donna a non scegliere più nessuno. Maria De Filippi decise allora di far salire sul trono proprio il bel Conversano, ma dopo pochissimi mesi Serena Enardu ritornò in quello studio per riprendersi il suo uomo. La loro storia d’amore coinvolse l’intero pubblico di Uomini e Donne, tutti appassionati di questa coppia bella e divertente, ma dopo nemmeno un annetto di amore Giovanni e Serena si separarono.

A questo punto Maria De Filippi puntò sulla sorella gemella di Serena, Elga, molto più disposta a lasciarsi andare con i suoi corteggiatori, ma anche lei dal carattere peperino. Elga Enardu rimase invece rapita dal bel Marcelo Fuentes che riuscì anche ad essere scelto, ma l’uomo le rispose di no. Nemmeno il tempo di riprendersi da tale delusione che Elga subito ritrovò conforto in Diego Daddi, altro corteggiatore di Uomini e Donne che corteggiò al di fuori dalle telecamere la donna e la conquistò. Ora Diego ed Elga sono ancora fidanzati, ma hanno deciso di viversi la loro storia d’amore lontano dal mondo dello spettacolo.

Per Elga e Serena la vita continua a procedere con serenità, in campo lavorativo le due ex troniste di Uomini e Donne sono delle imprenditrici di successo, possiedono infatti tre punti vendita Vodafone in Sardegna che hanno fruttato non pochi guadagni alle sorelle Enardu. Se però Elga ha successo anche nella vita sentimentale, non si può dire lo stesso di Serena che per ora si gode suo figlio e il suo lavoro, non è insomma alla ricerca disperata dell’amore. In attesa delle novità della prossima stagione di Uomini e Donne speriamo ovviamente che ci possano essere altre troniste capaci di regalare le emozioni delle sorelle Enardu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *