Uomini e Donne: Giulia Montanarini ritorna a parlare di Alessio Lo Passo

By on luglio 18, 2012
Giulia Montanarini ritorna a parlare di Alessio Lo Passo

text-align: center”>Giulia Montanarini  ritorna a parlare di Alessio Lo Passo

Lo scorso anno in questo periodo le varie riviste di gossip erano monopolizzate dagli scontri verbali tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini. I due ex protagonisti di Uomini e Donne uscirono da quello studio mano nella mano, ma la loro relazione durò la bellezza di dieci giorni. Chiaro insomma come quel momento fu sfruttato al massimo da Alessio Lo Passo per poter far parlare di sé ed entrare finalmente a far parte del mondo dello spettacolo. Alessio scelse però la strada meno nobile, infangando sulle varie pagine dei giornali la sua ex fidanzata. Giulia Montanarini cercò all’inizio di non cedere alle provocazioni, ma il botta e risposta fu a quel punto inevitabile. I due poi ritornarono anche nello studio di Uomini e Donne per parlare del fallimento della loro relazione, ma anche qui Alessio Lo Passo si dimostrò fin troppo duro e maschilista.

Poche settimane fa l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto parlare di nuovo di Giulia Montanarini, continuando a non esprimere parole carine nei riguardi della sua ex fidanzata. Secondo Alessio la bella biondina romana vuole vivere sulle spalle degli altri, insomma il concetto di donna mantenuta non ha mai abbandonato il pensiero del bel Lo Passo. Probabilmente Alessio era stato per un pò di tempo lontano dalle riviste di gossip e ha voluto di nuovo tirare in ballo la sua ex fidanzata. Era attesa ovviamente la risposta di Giulia Montanarini che non si è fatta attendere.

La biondina romana ha dichiarato che Alessio Lo Passo non le ha lasciato assolutamente nulla, un uomo insomma che non è stato in grado di donarle alcun sentimento piacevole, dimostrandosi piuttosto indifferente nei suoi confronti. Nessun tipo di ricordo quindi per Giulia Montanarini che a questo punto non dà assolutamente alcuna importanza a questa sua passata storia d’amore. Non manca però di certo un pensiero piuttosto cattivello nei riguardi di Alessio Lo Passo considerandolo praticamente una persona assolutamente inutile.

Il concetto è quindi più che chiaro e Giulia Montanarini ha sempre avuto il favore del pubblico per quel che riguarda la fine della relazione con Alessio, insomma il ragazzo si è alla fine dimostrato la persona che è realmente, non è un caso che non riesca proprio ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo, creando gossip su gossip per rimanere sempre più a galla. Intanto ci si chiede se nella prossima edizione di Uomini e Donne ci siano nuovi tronisti sconosciuti o famosi? Sicuramente non vederemo più Alessio Lo Passo, questa è l’unica certezza.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *