Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo ci prova con Guendalina Canessa

By on luglio 26, 2012
Alessio Lo Passo ci prova con Guendalina Canessa

text-align: center”>Alessio Lo Passo ci prova con Guendalina Canessa

Quest’anno sembra proprio che Alessio Lo Passo stia facendo a gara per conquistare più copertine possibili delle varie riviste scandalistiche. Il reginetto del gossip estivo è sicuramene l’ex tronista di Uomini e Donne che non perde tempo per essere sempre al centro dell’attenzione. Dopo esser uscito con la coda tra le gambe dallo studio di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo ha deciso di dedicarsi completamente al gossip e di creare scompiglio tra le pagine della cronaca rosa. Più volte si è parlato della presunta relazione avuta con Pamela Compagnucci, anche se l’ex tronista non ha mai confermato queste voci.

Diversa situazione invece per Caterina Siviero, l’ex gieffina è stata etichettata da Lo Passo come ragazza semplice e pronta a potersi trasformare in una storia d’amore seria. Anche qui però, dopo i primi giorni di idillio amoroso, c’è stata una crisi e sembrava in effetti terminata la relazione con la Siviero. Pochi giorni fa però sono spuntate foto hot di Alessio Lo Passo in compagnia di Caterina, mentre si lasciavano travolgere dalla passione sulla spiaggia. Non poteva, a questo punto, mancare il colpo di scena in questa calda estate del gossip e Alessio Lo Passo si è tuffato su una nuova preda: Guendalina Canessa.

L’ex gieffina non sta vivendo un bel periodo, a causa della quasi sepazione da Daniele Interrante, suo marito e padre della piccola Chloe. Tra Guendalina Canessa e Daniele il rapporto si è incrinato a causa della presunta scappatella che l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto con Francesca De André. Una situazione che Guendalina Canessa non è riuscita a mandar giù e per il momento ha deciso di stare lontano da suo marito. Una vicenda un pò delicata che però non ha di certo fermato Alessio Lo Passo, voglioso insomma di approfittare di questa situazione per poter ritornare ad essere il protagonista delle prime pagine della cronaca rosa. Così Alessio Lo Passo è stato beccato mentre tenta di baciare Guendalina Canessa. Le immagini parlano chiaro, anche se il ragazzo ha fatto sapere che Guendalina è solo una sua amica e che si sono conosciuti qualche tempo fa su Facebook.

Probabile che alla fine si tratti solo dell’ennesima mossa pubblicitaria per far parlare un pò di sé, insomma già si pensa che la rottura tra Daniele Interrante e Guendalina Canessa sia solo finzione, un modo per far parlare di nuovo di sé dopo anni di anonimato. Che questa sia l’ennesimo accordo tra due semi personaggi vip per crare un pò di scalpore? Vedremo, nel frattempo Alessio Lo Passo sta riuscendo ad essere sempre al centro dell’attenzione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *