Uomini e Donne gossip: Daniele Interrante non perde tempo con Francesca De André

By on luglio 31, 2012
Daniele Interrante e Francesca De André

text-align: center”>Daniele Interrante e Francesca De André

Il gossip di Uomini e Donne dell’ultima settimana ruota tutto intorno a Daniele Interrante e Guendalina Canessa. La coppia sembra ormai non riuscire a superare la crisi che l’ha travolta, anche perché Daniele Interrante è piuttosto proiettato su un’altra ragazza, Francesca De André, la causa principale di questa separazione. Guendalina Canessa aveva detto che necessitava di un bel pò di tempo prima di capire se lasciar fallire subito tale matrimono oppure continuare a fidarsi del suo Daniele, nonostante il flirt che il ragazzo ha avuto con la De André.

In realtà i due sembrano ormai aver preso strade completamente diverse, tant’è che Daniele Interrante voglia a questo punto approfondire non poco la conoscenza della bella Francesca. Non sono emerse nuove foto a riguardo, ma difficilmente il ragazzo possa tornare sui suoi passi dopo aver visto Guendalina Canessa che si gode al meglio la sua vacanza romagnola. L’ex gieffina è stata avvistata insieme ad Alessio Lo Passo in atteggiamenti piuttosto inequivocabili, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di sola amicizia e soprattutto di scherzo. Un modo insomma da parte di Alessio per far parlare ancora un pò di sé e Guendalina c’è stata e come al gioco.

La Canessa non sembra piuttosto avvilita dalla fine del suo matrimonio con Daniele Interrante, insomma la crisi non la sta vivendo di certo in modo adeguato, pensa a divertirsi piuttosto che a ricucire il rapporto con il marito. A questo punto non bisogna poi stupirsi se il bell’Interrante abbia deciso di approfondire la conoscenza di Francesca De André, altra prezzemolina del mondo della televisione che farebbe di tutto per apparire sui giornali e dare scandalo. E’ insomma un intrigo incredibile tra personaggi semi conosciuti dell’ambiente dello spettacolo, tutti probabilmente vogliosi di far parlare un pò di sé, senza preoccuparsi più di tanto dei reali sentimenti, sempre se quest’ultimi siano stati veri.

C’è questa voglia di prendere in giro gli amanti del mondo del gossip, vista come arma più efficace per attirare quanta più attenzione possibile e al momento i vari personaggi sono riusciti a centrare questo obiettivo. Alessio Lo Passo sa come fare il suo gioco ed ora anche Canessa ed Interrante hanno pensato bene di scendere al centro della pista. Alessio Lo Passo ci prova con Guendalina Canessa, ma in questo caso la verità subito è arrivata a galla, insomma come sempre le bugie hanno le gambe corte e solo chi crede fortemente nei sentimenti potrà avere la meglio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *