Uomini e Donne gossip: Karina Cascella e Salvatore Angelucci, arriva il matrimonio

By on luglio 9, 2012
tante donne per Salvatore Angelucci

text-align: center”>Karina Cascella e Salvatore Angelucci arriva il matrimonio

Non è stato un anno semplicissimo per l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella. La biondina napoletana tutto pepe, diventata famosa grazie a Maria De Filippi, da qualche anno sta vivendo la sua vita lontano dalle telecamere e dal mondo dello spettacolo. Karina Cascella insomma ha preferito dedicarsi completamente a sua figlia Ginevra, ma il compito più arduo è stato sicuramente quello di mantenere unito il rapporto con Salvatore Angelucci.

La coppia è ormai fidanzata da qualche anno, ma non tutto è stato sempre così semplice. L’inizio di questa storia d’amore, come ricorderete tutti, è avvenuta lontana dalle telecamere di Uomini e Donne. Salvatore Angelucci è stato tronista della trasmissione di Maria De Filippi, mentre Karina Cascella aveva il ruolo di opinionista. Tra i due c’è sempre stata una bella amicizia, ma quando l’ex tronista si lasciò con Paola Frizziero, corteggiatrice che era risucita a conquistare il suo cuore, subito subentrò Karina Cascella che divenne la sua nuova fidanzata.

La storia d’amore con Salvatore Angelucci portò poi Karina a lasciare Uomini e Donne, in realtà Maria De Filippi preferì puntare su Tina Cipollari, altra bionda dal carattere piuttosto forte. Karina Cacella e Salvatore Angelucci iniziarono così la loro storia d’amore, ma qualche mese fa i due hanno annunciato la loro separazione. Sembrava insomma del tutto terminata questa storia d’amore, ma invece nell’ultimo mese le cose sono notevolmente cambiate e Karina e Salvatore sono ritornati ad amarsi. Un amore che a quanto pare è davvero molto forte, la crisi ha contribuito ancor di più a rafforzarlo ed ora è la stessa Karina Cascella che, sulle pagine della rivista Di Più, annuncia il matrimonio con il suo Salvatore Angelucci.

La tenace napoletana è riuscita finalmente a far capitolare il suo fidanzato, da sempre restìò al matrimonio. Non è chiaro quand’è che sarà celebrata l’unione tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, ma quello che è certo è che il matrimonio s’ha da fare. Ritorna il sereno tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, ma in pochi credevano che la coppia potesse subito pensare anche al matrimonio. Un regalo sicuramente molto bello per la piccola Ginevra che finalmente avrà mamma e papà insieme.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *