Uomini e Donne gossip: Mario De Felice e Mara Adriani fidanzati

By on luglio 4, 2012
Mario De Felice e Mara Adriani fidanzati

text-align: center”>Mario De Felice e Mara Adriani fidanzati

In estate si sa l’amore sboccia molto facilmente, il problema è capire se poi questo sia stato un semplice flirt o di base ci siano dei reali sentimenti. Arriva ora dal mondo Uomini e Donne un nuovo gossip fresco per quest’estate che ormai è più che rovente. Vi ricorderete tutti di Mario De Felice, il bel corteggiatore napoletano che riuscì a rapire il cuore di Ramona Amodeo. Tra i due campani ci fu subito una forte attrazione fisica e chimica tant’è che Ramona non poté fare altro che sceglierlo. La loro storia d’amore, durata circa due anni, è stata ricca di alti e bassi e alla fine la separazione è stata l’unica soluzione ai loro continui litigi.

Proprio nelle ultime puntate dell’ultima stagione di Uomini e Donne Ramona Amodeo e Mario De Felice hanno fatto la loro ricomparsa in studio da single, ma nessuno dei due ha voluto accennare la motivazione di tale rottura. Ramona semplicemente si era limitata a dire di non amare più il ragazzo, mentre il bel Mario aveva fatto intendere come la motivazione fosse leggermente diversa. Ora però Mario De Felice ha già trovato una nuova fidanzata e anche lei non è una ragazza del tutto sconosciuta al mondo della televisione. Si tratta infatti di Mara Adriani, un’ex concorrente del Grande Fratello che proprio la scorsa estate ebbe un flirt con Giorgio Alfieri, ex tronista di Uomini e Donne.

Con Mario De Felice però sembra esserci un sentimento più che forte ed è stata la stessa ex gieffina a comunicarlo tramite la sua pagina personale di Facebook. Mara ha infatti dichiarato di essersi innamorata dell’ex fidanzato di Ramona Amodeo e poi ha anche pubblicato una foto in cui i due stanno insieme. E’ nata quindi una nuova coppia estiva tra un’ex gieffina ed un ex corteggiatore, questo sembra essere il binomio perfetto per dar vita a nuovi gossip.

Già qualche settimana fa abbiamo potuto notare la nascita di un nuovo amore di questo tipo, anche se negli ultimi giorni c’è stato un forte litigio tra Alessio Lo Passo e Caterina Siviero. I due però non sembrano essersi lasciati, a quanto pare le ex concorrenti del Grande Fratello sono a caccia di tronisti e per il momento il loro piano sembra più che funzionare, sarà solo pura coincidenza? Più probabile invece che questi personaggi vogliano semplicemente rinfrescare la propria popolarità.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *