Uomini e Donne gossip: Martina Luciani di nuovo innamorata

By on luglio 30, 2012
Martina Luciani di nuovo innamorata

text-align: center”>Martina Luciani di nuovo innamorata

E’ arrivato un nuovo amore per un’ex corteggiatrice e protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Martina Luciani, l’ex fidanzata di Giorgio Alfieri. La relazione tra i due ragazzi fu molto avvincente e seguita dagli amanti di Uomini e Donne. Il trono di Alfieri non durò fino alla fine perché il ragazzo si accorse di aver perso completamente la testa per la bella Martina. Sin dalle prime esterne si era notata una certa affinità tra i due, tant’è che la scelta sembrava più che scontata. Il finale però fu molto a sorpresa, infatti Giorgio Alfieri prima decise di non scegliere, poi si recò a casa di Martina Luciani per farle una bellissima dichiarazione d’amore e fidanzarsi ufficialmente con lei.

L’amore proseguì a gonfie vele, ci fu anche la nascita della loro primogenita, ma poi improvvisamente quest’idillio amoroso si ruppe. Giorgio Alfieri insomma amava troppo girare per le discoteche e abbordare nuove ragazze, un vizio che non è riuscito per niente a togliersi e inevitabilmente è arrivata la rottura. Troppo immaturo l’ex tronista di Uomini e Donne e purtroppo con Martina Luciani la storia d’amore è terminata in modo piuttosto male. L’ex coppia è arrivata anche a litigare su Facebook per l’affidamento della figlia. Una fine piuttosto brutta e dolorosa, ora però Martina Luciani ha trovato un nuovo amore.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo il bell’Alfieri, ha avuto non poche difficoltà a fidarsi di nuovo degli uomini, ma ora il bel Ciro le ha fatto cambiare idea. Si tratta di un calciatore, Ciro Di Fiandra, che Martina Luciani ha conosciuto in discoteca e da allora non l’ha più mollato. Una passione scoppiata all’improvviso che ha completamente travolto la donna, ora più che mai innamorata del suo nuovo fidanzato. E’ una relazione ancora acerba, tutto è all’inizio, ma i due sembrano già essere più che affiatati. Martina Luciani però questa volta non ha intenzione di parlare della sua vita privata sui giornali, anche se i paparazzi li hanno beccati iniseme sulla spiggia a Fregene.

La coppia, già arrivava da un viaggio a Formentera, ritornata in Italia è uscita allo scoperto, ma sempre con la massima riservatezza. Non c’è stata al momento alcuna dichiarazione rilasciata da Martina Luciani, la bella romana vuole preservare questo suo nuovo amore, sperando finalmente di aver trovato l’uomo giusto. Oltre al gossip però gli appassionati di Uomini e Donne sono interessati anche alla prossima stagione e qui si parla di Nicole Minetti tronista, una bomba che potrebbe garantire a Maria De Filippi un successo di ascolti strepitoso.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *