Uomini e Donne gossip: rottura Daniele Interrante e Guendalina Canessa, solo finzione?

By on luglio 20, 2012
Foto di Guendalina Canessa e Daniele Interrante che si sono lasciati

text-align: center”>Rottura Daniele Interrante e Guendalina Canessa finzione

E’ stato uno dei tronisti di Uomini e Donne, ma l’amore vero lo ha trovato fuori da quello studio. Stiamo parlando di Daniele Interrante, ex tronista e amico fedele di Costantino Vitagliano. Erano gli anni d’oro per questi giovani e belli tronisti che erano riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo, ma dopo un pò di tempo la loro fama è scemata notevolmente. Daniele Interrante ha provato in tutti i modi a restare a galla, diventando opinionista di qualche programam televisivo e proprio qui ha incontrato Guendalina Canessa, ex gieffina che gli ha fatto perdere la testa.

Il loro amore da subito è sembrato più che travolgente e così dopo il matrimonio in spiaggia è arrivata anche la piccola Chloe. La famigliola Interrante però proprio in quest’estate è entrata in profonda crisi. Tutta colpa di Francesca De André, nipote dello storico cantautore che ha iniziato pochi anni fa a bazzicare nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato a L’Isola dei famosi, ma Francesca non è riuscita a farsi notare più di tanto. Qualche tempo fa addirittura la ragazza aveva affermato di avere una relazione con Chiara Giorgianni, ex concorrente del Grande Fratello.

Ora però Francesca De André sembra sia riuscita a far perdere la testa a Daniele Interrante. L’ex tronista di Uomini e Donne non è riuscito a rimanere lucido e freddo di fronte al fascino della giovane ragazza e ha preferito lasciare Guendalina e la piccola Chole per seguire questo travolgente nuovo amore. E’ stata proprio Guendalina Canessa a voler annunciare la forte crisi con il suo Daniele, non ha parlato di tutta la vicenda per non dire cose ancora più cattive, ma il problema è che ormai la donna non si fida più del suo uomo. Questa notizia però sin da subito è sembrata un pò strana, soprattutto dopo quest’ultima intervista della Canessa. Più che altro la sensazione è stata di una situazione studiata a freddo a tavolino e messa poi in scena.

Questo anche perché fino a pochissimi giorni fa Daniele Interrante e Guendalina Canessa si erano lasciati fotografare insieme senza alcun problema, come se insomma non fosse successo niente e in realtà la notizia del presunto flirt tra Daniele e Francesca De André era già stata diffusa. Guendalina Canessa e Dianele Interrante, è finita la loro storia d’amore, ma se si trattasse esclusivamente di una trovata pubblicitaria per ritornare in auge nel mondo del gossip? I dubbi al momento persistono ancora, non ci meraviglieremo se a breve dovessero uscire delle nuove dichiarazioni da parte di Guendalina Canessa in cui racconta di aver perdonato il suo uomo. Staremo a vedere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *