Uomini e Donne: il pubblico vuole il trono vip

By on luglio 27, 2012
Novità Uomini e Donne

text-align: center”>il pubblico vuole il trono vip

Sembra proprio che l’idea di poter rivedere un trono vip ad Uomini e Donne abbia non poco stuzzicato il pubblico fedele di Maria De Filippi. Stando a quanto riportato su internet, molti amanti della trasmissione Uomini e Donne vorrebbero vedere sul trono un personaggio famoso. Bisogna però dire che al momento la prossima stagione di Uomini e Donne ancora non ha avuto delle reali conferme per quel che riguarda le numerose novità. Tutto al momento è ancora molto incerto e il trono vip è sembrata solo una provocazione per capire se realmente il pubblico fosse interessato a tale situazione.

La risposta non si è fatta attendere, gli amanti della trasmissione di Maria De Filippi sognano di poter assistere nella prossima stagione ad un trono vip e casomai rivedere anche qualche volto storico di Uomini e Donne che è diventato famoso proprio per il suo ruolo da tronista. Stranamente infatti, leggendo i vari commenti sui blog, il pubblico vorrebbe rivedere sul trono Costantino Vitagliano, un personaggio che ha fatto indubbiamente la storia di questo programma televisivo e anche la fortuna di Maria De Filippi. Si può dire infatti che proprio dal bel Vitagliano ci fu il vero boom di Uomini e Donne con fanciulle impazzite per quest’omaccione dagli occhi azzurri e dal fisico statuario.

Non solo però Costantino Vitagliano, a quanto pare il pubblico vorrebbe vedere sul trono vip anche Luca Dorigo, altro ex tronista che ebbe l’opportunità di salire su quel trono per ben due anni di seguito. Meno famoso di Vitagliano, il bel Dorigo riuscì comunque ad attirare l’attenzione del pubblico e chissà che non potremo rivederlo sul trono. Più interessante ed intrigante è sicuramente però il personaggio che i fedelissimi di Maria De Filippi vorrebbero vedere sul trono vip femminile. Qui addirittura si parla di Nicole Minetti, la consigliera regionale della Lombardia che sta vivendo un periodo alquanto difficile dal punto di vista lavorativo, a tal punto potrebbe puntare proprio al mondo dello spettacolo, un ambiente che ha sempre affascinato l’ex igienista dentale.

Sicuramente l’approdo di Nicole Minetti sul trono vip porterebbe ad una maggiore partecipazione del pubblico, incuriosito insomma da come si potrà comportare la ragazza con vari uomini pronti a corteggiarla. Inoltre è stata la stessa Nicole Minetti a confessare di non stare da tanto tempo con un uomo, quindi Uomini e Donne potrebbe rivelarsi l’occasione giusta per poter invertire questa rotta e trovare finalmente l’uomo della sua vita. Tutto ciò sarà possibile?

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. vale

    agosto 2, 2012 at 09:15

    magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii avrei voglia di rivedere sul trono il bellissimo costantino vitagliano!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *