Uomini e Donne: le novità della prossima stagione

By on luglio 3, 2012
Maria De Filippi, presentatrice

text-align: center”>prossima stagione

Mancano ormai poco più di due mesi per la nuova edizione di Uomini e Donne, c’è molta curiosità nel capire quand’è che possa iniziare e soprattutto quali sono le novità di questa prossima stagione. Nelle ultime settimane sono soprattutto le coppie nate all’interno della trasmissione, durante l’ultima edizione, a catalizzare tutta l’attenzione su di sé. Non si fa altro che parlare di Francesco Monte e della sua bella Teresanna Pugliese e soprattutto dei progetti futuri di Cristian Galella e Tara, coloro che al momento sembrano più orientati verso un passo importante come il matrimonio.

La curiosità però del pubblico di Uomini e Donne è rivolta anche verso la nuova stagione che verrà. Non sembrano emergere più anticipazioni riguardanti la nuova edizione, probabile che Maria De Filippi stia progettando il tutto in totale riservatezza per regalare una sorpresa al suo pubblico fedele. Fino ad ora si è parlato moltissimo dei possibili futuri tronisti, ma nell’ultimo periodo non è arrivata la conferma di nessun nome sicuro. Se alla fine realmente Maria De Filippi decidesse di non puntare più sul trono blu e sul trono rosa? Potrebbe questa in effetti essere una mossa spiazzante, ma fino ad ora i nomi sembrano essere pure troppi e lo spazio tempistico da occupare non sembra essere poi così vasto.

Lo scorso anno in molti si sono lamentati per i tre giorni a settimana dedicati al trono over e anche nella prossima stagione questo sarà il trono di punta sul quale vorrà fare affidamento Maria De Filippi per i suoi ascolti. Capita quindi l’intoccabilità del trono over, a quanto pare anche il trono under sarà più che confermato, con i ragazzi e ragazze che ritorneranno in quello studio per cercare di trovare il vero amore. A questo punto sono ancora altri tre i troni in ballo per la programmazione della nuova stagione.

Intrigante è l’idea di vedere un trono delle coppie, questo sicuramente susciterebbe non poco la curiosità del pubblico con vecchie coppie di Uomini e Donne pronte a superare vari ostacoli per riconfermare il loro amore. Che ad essere sacrificati siano proprio il trono blu e il trono rosa? Più probabile che quello femminile non sarà riproposto. A questo punto si potrebbe anche prospettare un ritorno in studio di Chiara Gobbat che ha confessato che poteva essere la scelta di Cristian Galella. Qui ci potrebbe essere un vero e prorpio scontro tra lei e Tara.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *