Uomini e Donne: l’ex tronista Federico Mastrostefano si occupa di disabili

By on luglio 12, 2012
Federico Mastrostefano si dedica ai disabili

text-align: center”>Federico Mastrostefano si dedica ai disabili

Nuova vita per un’ex tronista che negli ultimi anni ha animato non poco Uomini e Donne. Stiamo parlando di Federico Mastrostefano il ragazzo della provincia di Roma che nel 2008 riuscì a realizzare il sogno di diventare tronista. La sua avventura ad Uomini e Donne è stata molto divertente, sicuramente Federico Mastrostefano è stato in assoluto uno dei tronisti più simpatici della trasmissione di Maria De Filippi. Il percorso ad Uomini e Donne fu molto tormentato con alcune sue corteggiatrici, ma alla fine decise di scegliere Pamela Compagnucci.

Con l’ex corteggiatrici la relazione fu di alti e bassi e alla fine il ragazzo, dopo aver conquistato anche un posto su L’isola dei famosi, decise di lasciare proprio in diretta tv la povera Pamela. Una deicisione a dir poco impopolare che portò Federico a non avere più il consenso del pubblico durante quell’esperienza. Da allora Federico Mastrostefano non si è visto più in televisione, l’ex tronista infatti ha deciso di cambiare totalmente vita e di abbandonare il mondo dello spettacolo. L’esperienza in questo campo sicuramente gli è servita per maturare e crescere un pò di più, ora finalmente ha realizzato il sogno di occuparsi di una piscina tutta sua dove insegna nuoto ai disabili.

Una trasformazione totale quella di Federico Mastrostefano che sembrava davvero interessato solo ed esclusivamente al mondo scintillante della televsione. L’ex tronista non nega un giorno di poter ritornare in televisone qualora gli proponessero qualcosa di davvero interessante, ma per il momento il suo unico scopo è occuparsi della sua piscina e dei disabili, persone che Federico vuole aiutare con grande sincerità. Nel frattempo però anche la sua vita sentimentale ha subito una notevole svolta. Vi ricordate di Roberta Festa? La bella biondina protagonista dell’ultima edizione del trono under di Uomini e Donne è diventata la nuova fidanzata di Federico Mastrostefano, insomma tutto sembra procedere a gonfie vele e a questo punto è quasi sicuro che Roberta non ritornerà per la nuova edizione del trono under.

Sappiamo però come la biondina cambi spesso opinione sui maschietti, insomma non è sembrata molto stabile sentimentalmente, che Federico Mastrostefano sia riuscito relamente a fare breccia nel suo cuore? Nel frattempo una ex collega di Roberta, Raffaella Papa, vuole il trono, chissà se le rivedremo entrambe nella prossima edizione del trono under, tutto in questi piochi mesi può assolutamente cambiare.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *