Uomini e Donne: l’ex tronista Karim Capuano diventa scrittore

By on luglio 24, 2012
l'ex tronista Karim Capuano diventa scrittore

text-align: center”>l'ex tronista Karim Capuano diventa scrittore

Vi ricordate di Karim Capuano? L’ex tronista di Uomini e Donne si è dato alla scrittura. Uscirà infatti a settembr il suo primo libro, La mano sul cuore, un racconto dell’evento più tragico della sua vita che lo ha cambiato totalmente. Circa due anni fa Karim Capuano fu coinvolto in un terribile incidente stradale, una situazione che a detta dei medici era davvero tragica, ma Karim è stato capace di lottare e dopo un periodo di coma è ritornato alla vita. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è una persona diversa, un uomo molto più spirituale e meno attaccato alle cose materiali della vita, un cambiamento dovuto sicuramente alla miracolosità della sua rinascita.

Karim Capuano si sente un sopravvissuto e tutte queste sensazioni ed emozioni sono state riversate in questo suo libro, cosicché anche la gente possa conoscere realmente la verità. Durante il periodo del post-incidente si parlò infatti anche della possibilità che Karim Capuano fosse ubriaco al momento della sua uscita di strada. Questa cosa poi è stata smentita dal diretto interessato, insomma si è trattato solo di un tragico incidente. Ciò che conta ora è che oggi Karim possa raccontare questa terribile esperienza, una tragedia sfiorata però che gli ha cambiato la vita.

Qualcuno ricorderà la sua esperienza ad Uomini e Donne come tronista, Karim Capuano era un personaggio fortemente arrogante che aveva solo intenzione di sfruttare quest’occasione concessagli da Maria De Filippi per poter sfondare nel mondo dello spettacolo e diventare qualcuno. Si creò insomma un personaggio rude e sciupafemmine che trattava le donne come fossero degli oggetti e in effetti poi l’ex tronista confessò che stava solamente recitando una parte. Grazie ad Uomini e Donne riuscì poi a partecipare a qualche altra trasmissione televisiva, ma dopo questa popolarità è ritornato ad essere un personaggio sconosciuto.

Ora però Karim Capuano vuole riprovarci e dopo il libro sogna di poter finalmente diventare attore. Questo è il suo desiderio più grande, ma a 37 anni ancora non c’è riuscito. Intanto sta studiando per realizzare questo sogno, anche se l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato di non aver ricevuto al momento nessun tipo di proposta. Sembra un pò tardino per entrare nel mondo della recitazione, ma Karim Capuano non demorde. Intanto si pensa alla prossima stagione di Uomini e Donne e al trono vip solo fantasia? Non ci resta che attendere nuove news a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *