Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini, amore lontano dal mondo dello spettacolo

By on luglio 19, 2012
Foto di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia Uomini e donne

text-align: justify”>Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia amore lontano dal mondo dello spettacolo

Non si hanno più notizie di Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini. La coppia di Uomini e Donne si è ritrovata dopo pochi mesi dalla scelta a dover fare i conti con un gossip davvero furioso che dava per certa la fine della loro relazione. Tutto perché Manfredi Ferlicchia si è lasciato più volte fotografare con l’agente dei vip Manila Gorio e quest’ultima più volte ha dichiarato di avere una relazione con il ragazzo. Manfredi ha sempre però negato tutto e Giorgia Lucini ha voluto sin da subito credere solamente alle parole del suo fidanzatino. Dopo quindi questo terremoto scatenato dalla Gorio non abbiamo più sentito parlare della coppia e tutti si saranno chiesti che fine avrà fatto.

Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini sono ancora felicemente fidanzati, ma è stata l’ex tronista di Uomini e Donne a volersi allontanare dal mondo dello spettacolo per preservare quest’amore. Ci sono come sempre i pro e i contro nell’essere popolari e Giorgia l’ha testato sulla sua pelle. Questi continui pettegolezzi sul suo fidanzato l’hanno fatta non poco soffrire, tant’è che ha deciso di non fornire più alcuna notizia sul loro stato sentimentale, tentando insomma di allontanarsi sempre più da questo mondo.

Una voglia di viversi privatamente quest’amore più che comprensibile, anche se per sviare qualsiasi altra voce maligna sul loro conto la bella Giorgia Lucini ha voluto pubblicare sul suo profilo Facebook una foto in cui è proprio abbracciata al suo Manfredi Ferlicchia. In questo modo Giorgia ha voluto far capire di essere ancora felicemente fidanzata con il suo bel corteggiatore, anche se non ha intenzione di rilasciare più interviste varie e stare al centro del gossip. In realtà questa sua voglia di privacy e di estraniarsi dal mondo dello spettacolo non sembra essere condivisa proprio dal suo fidanzato. Manfredi Ferlicchia ha sin da subito mostrato una certa propensione per questo mondo patinato, tant’è che ha ingaggiato un agente per cercare di trovare qualche buon lavoretto in televisione.

Il sogno di Manfredi Ferlicchia resta quello di diventare attore, ma ce ne vorranno di anni di studi prima che questo desiderio si avveri, al momento la sua cadenza da siciliano doc è fin troppo evidente, per iniziare un bel corso di dizione non gli farebbe male. Manfredi quindi ama le telecamere, mentre Giorgia no, riusciranno a stare insieme? Nel frattempo ad Uomini e Donne si pensa per la prossima stagione solo al trono rosa. Si spera ovviamente che le femminucce questa volta riescano ad avere maggior successo, Giorgia Lucini non ha di certo goduto di grande simpatia da parte del pubblico.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *