Uomini e Donne, Pamela Compagnucci ad Alessio Lo Passo: “Tra noi può esserci una bella storia d’amore”

By on luglio 16, 2012
Foto di Pamela Compagnucci e Alessio Lo Passo Uomini e donne

text-align: justify”>Foto di Pamela Compagnucci e Alessio Lo Passo Uomini e donnePochi giorni fa vi abbiamo parlato di Alessio Lo Passo che dichiarava di non aver scelto nessuno perché nel periodo del trono era innamorato di una donna sposata. Oggi vi parliamo di Pamela Compagnucci che continua a corteggiare il ragazzo, nonostante quest’ ultimo durante il trono non le avesse permesso di rimanere a corteggiarlo. Poi i due si sono incontrati nuovamente e si sono scambiati effusioni sulla spiaggia e quindi la ragazza dopo questo episodio ha deciso di scrivere una lunga lettera al ragazzo per convincerlo a credere nella loro storia d’ amore. La lettera è stata pubblicata dal settimanale Di Più e inizia proprio in questo modo:

Eccomi qui pronta a dirti che i problemi e le difficoltà si possono superare, se lo si vuole. E, se tu lo vuoi, possiamo iniziare a credere in noi due, nella  nostra storia“. Pamela poi spiega che lei è convinta che i problemi tra loro due si possono superare e soprattutto si dice convinta di poter credere che i due possono diventare una coppia stabile. La ragazza spiega che i due si sono rivisti e da quel momento è riesplosa la passione nella coppia, Pamela spiega che i due si sono scambiati parole importanti e per lei tutte queste sono delle prove che dimostrano che tra di loro esiste qualcosa di speciale.

alessio-lo-passo-a-uomini-e-donne

Pamela rivela che è stato proprio Alessio a chiamarla e a dirle che voleva passare un po’ di tempo con lei, la ragazza sembra veramente innamorata dell’ ex tronista e nella lettera usa sempre belle parole per descrivere il rapporto tra i due: “Quando stiamo insieme è come se sprigionasse tra noi qualcosa di unico. Non riusciamo più a staccarci l’uno dall’altra“. Pamela nella lettera ribadisce continuamente che i due sono fatti per stare insieme, spende belle parole per il ragazzo che definisce testardo e capace di far sentire importante una persona. La ragazza conclude la lettera rivolgendo diverse domande al ragazzo, chiedendogli di darle una possibilità e afferma: “Tra noi due può nascere una bella storia d’ amore“. Cosa deciderà quindi Alessio, di provare a stare insieme a lei oppure di lasciar perdere?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *