Uomini e Donne: Ramona Amodeo si laurea, ma ancora niente amore

By on luglio 13, 2012
Ramona Amodeo appoggia Teresanna Pugliese

text-align: center”>Ramona Amodeo si laurea

Non sembra passarsela male Ramona Amodeo, ex tronista di Uomini e Donne, che finalmente è riuscita a raggiungere il grande traguardo della laurea. In questi anni Ramona non ha mai abbandonato i suoi studi, nonostante ci sia stata la parentesi di Uomini e Donne che l’ha tenuta occupata per deu anni. Laureatasi a pieni voti in Fashion Design ora l’unico obiettivo di Ramona Amodeo è di riuscire a realizzare il suo sogno viaggiando per il mondo e mettendo in pratica tutto ciò che ha studiato in questi anni.

Non c’è a quanto pare per il momento alcuno spazio per l’amore, sentimento che Ramona Amodeo ha provato intensamente per Mario De Felice, ma che ormai è svanito da tempo. Meglio insomma pensare in questo momento alla sua carriera lavorativa, secondo Ramona un amore in questo periodo della sua vita potrebbe essere solo un peso, visto che il suo obiettivo è viaggiare e pensare al lavoro. La bella ex tronista napoletana di Uomini e Donne è pur consapevole che l’amore possa arrivare da un momento all’altro, quando insomma uno meno se lo aspetta e quindi non mette limiti al destino.

La sua vita procede però a meraviglia, questa laurea le ha donato ancor più gioia da condividere insieme alla sua famiglia e ai suoi amici, persone che in questi anni si sono dimostrati per lei come una vera e propria grande famiglia. Sono quindi ben chiare le priorità della neo dottoressa Amodeo, ma chissà che in questi mesi la sua vita non possa subire un nuovo cambiamento. Si era vociferato qualche tempo fa di un suo possibile ritorno ad Uomini e Donne come nuova tronista del trono rosa. Voci però che non hanno avuto alcuna conferma e la stessa Ramona Amodeo non ha assolutamente parlato di tale argomento. L’ipotesi di rivderla sul trono potrebbe indubbiamente incuriosire maggiormente il pubblico, abbiamo insomma imparato a conoscere il carattere peperino della bella napoletana e sicuramente non ci si annoierebbe.

Secondo però queste ultime dichiarazioni, Ramona Amodeo ora vuole pensare esclusivamente a crearsi una nuova vita lavorativa viaggiando il più possibile e con il trono di Uomini e Donne questo non sarà possibile. Intanto mentre lei si gode la vita da single, il suo ex fidanzato sembra abbia trovato già un nuovo amore. Mario De Felice e Mara Adriana fidanzati, questo è il nuovo status sentimentale del trentenne napoletano, anche se i diretti interessati al momento non hanno rilasciato alcuna intervista, quindi non si conosce molto su questa nuova storia d’amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *