Uomini e Donne: Tara e Cristian Galella pronti per il trono delle coppie

By on luglio 17, 2012
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”>Tara e Cristian Galella trono delle coppie

Si parla ormai da qualche tempo della possibilità di assistere al trono delle coppie durante la prossima stagione di Uomini e Donne. La voglia di creare un pò di scompiglio tra le coppie storiche di questo programma, potrebbe rivelarsi una mossa azzeccata dal punto di vista degli ascolti. Maria De Filippi sembra essere davvero intenzionata a realizzare questo trono delle coppie in cui verrà testato l’amore di ragazzi e ragazze nato nello studio di Uomini e Donne. E’ un esperimento che, se qualcuno ricorderà bene, in un certo senso la De Filippi ha già effettuato qualche anno fa.

Vi ricordate della trasmissione Vero Amore? Qui c’erano coppie storiche che erano costantemente insidiate da ragazzi e ragazze single, qui parteciparono anche personaggi che poi abbiamo imparato a conoscere meglio ad Uomini e Donne come ad esempio i fratelli Angelucci e Karina Cascella, che poi divenne opinionista della trasmissione. La formula sperimentata in Vero Amore riuscì abbastanza bene ed ecco che potrebbe ripresentarsi ad Uomini e Donne. Questo trono delle coppie non sembra però per niente spaventare Tara e Cristian Galella. Probabile che questa sarà una delle coppie che parteciperà a questo nuovo gioco ideato da Maria De Filippi.

A tal proposito è stata proprio Tara a voler spiegare che, qualora le fosse proposto di partecipare al trono delle coppie, non avrebbe alcun tipo di problema. Tara e Cristian Galella stanno insomma pensando di ritornare in televisione, è un’ipotesi che potrebbero prendere seriamente in considerazione e non sono spaventati dai possibili ostacoli e dalle prove che dovranno affrontare per garantire ancor di più la grande unione del loro amore. Secondo Tara i loro sentimenti hanno raggiunto una base molto solida, non c’è al momento nulla che possa assolutamente mettere a rischio quest’amore e l’idea di rimettersi in gioco non è così malvagia.

Questa è ancor di più la conferma come l’amore tra Tara e Cristian Galella sia davvero molto forte, è importante che abbiano già trovato una forte stabilità sentimentale e anche la forte gelosia dei primi mesi si è attenuata, ormai la fiducia è totale. Lo si è capito anche da alcuni giorni fa quando Tara è stata avvistata in discoteta senza Cristian Galella, un passo sicuramente importante per la coppia, molto solida e fermamente convinta dei propri sentimenti. Certo è che il pubblico accoglierebbe con entusiasmo la partecipazione di Tara e Cristian a questo trono delle coppie, visto che sono davvero amatissimi da tutti.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. alessandra

    luglio 17, 2012 at 16:51

    non e giusto questo cosi le coppie si sfasciano prima le fate poi dopooooo

  2. alessandra

    luglio 17, 2012 at 16:53

    non toccate ne tara e cristian vi prego stanno benissimo insieme

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *