Valerio Pino ritrova la memoria e torna a lavorare come modello. Twitter finzione?

By on luglio 23, 2012
valerio pino amici twitter

text-align: center;”>valerio pino amici twitter

La twitter telenovela di Valerio Pino è durata giusto il tempo di fare un paio di serate in Italia per poi tornare in America dove adesso vive con il suo compagno. Vi avevamo già raccontato di quante scorribande l’ex ballerino (di Amici) aveva dato modo di pubblicare sul social dell’uccellino celeste: partito con i tweet molto piccanti, per poi passare a foto e video al limite del pornografico per conlcudere in bellezza con una botta in testa e la stravagante trovata di aver perso la memoria ma… non i dati d’accesso per entare sul social e twittare tutto quello che è successo.

Botta in testa o meno, nel frattempo però cancellò senza alcuna esitazione tutto il materiale xx pubblicato nelle settimane precedenti sul web. Casualità proprio al ritorno dalle serate tenute in alcuni locali a tematica gay. Che gran caso! Probabilmente l’attenzione dei fan italiani non gli serviva più. Ma poi giorni fa torna a twittare cose con un sufficente senso logico: ha lavorato per una sfilata di costumi da bagno come modello e inserisce il link delle foto scattate durante l’evento…

valerio-pino-calciatore-papi-underware

Come potete vedere dalla galleria di foto qui sopra, la sfilata si è tenuta in un contesto estivo e mi sembra che abbia fatto tutto da solo: niente che potesse fare qualcuno con evidenti problemi riguardanti la propria identità. Pallone gionfiabile, costumino fluo, scarpe con tacchetti da calciatore, collanina e occhiali da sole: questi sono gli accessori indossati da Valerio Pino allaevento organizzato dalla Papi Underware. Italiani troppo creduloni o rapidissima ripresa in salute? Ai posteri l’aruda sentenza…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *