Vasco Rossi apre un concorso per artisti emergenti “Rock(r)Evolution”

By on luglio 16, 2012
vasco rossi banner

text-align: center”>vasco rossi banner

Dopo un lungo periodo d’assenza torna alla ribalta delle cronache mondane Vasco Rossi. Dopo il graditissimo annuncio delle sue nozze con la compagna Laura Schmidt dopo una lunga convivenza durata oltre 25 anni, il rocker più famoso d’Italia ha deciso di fare da talent scout spiegando sulla sua pagina facebook che aprirà un concorso per giovani rock band emergenti. Il contest si chiama Rock(r)Evolution ed è stato lanciato ufficialmente lo scorso  sabato 14 luglio.

Nello status di annuncio, leggiamo: “Abbiamo intenzione di fare una selezione di gruppi giovani e sconosciuti: “Rock(r)Evolution” ….ne rimarrà soltanto uno! Sarà una vera gara, che avverrà in modo assolutamente privato, segreto e senza alcuna pubblicità.  Sarete tenuti informati esclusivamente attraverso la pagina di Vasco Rossi sulle band che saranno di volta in volta selezionate per continuare il cammino verso la finale. La giuria sarà composta da giornalisti esperti del settore e dalla nostra redazione. Lo scopo è quello di dare spazio e visibilità alle giovani band rock italiane… Le selezioni dureranno nove mesi. Al termine dei quali saranno scelti tre gruppi che avranno la possibilità di sfidarsi in una spettacolare finale senza appello e senza pietà.

vasco-rossi-parla-sul-web

Per partecipare alle selezioni di questo concorso basterà inviare un video/audio provino a questa mail rock.revolution2012@gmail.com. Alla stessa mail è possibile chiedere maggiori informazioni. La band vincitrice riceverà, a detta del Blasco nazionale, un “premio davvero speciale”. Un concorso che si affaccia molto alla realtà dei talent televisivi e (chissà!) magari alla fine qualcuno potrebbe venderne i diritti televisivi… L’idea non sarebbe male e i fan ringrazierebbero.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *