Veline: Fiorella Nardelli, Ezio Greggio e la “gaffe” su Mammoni

By on
foto fiorella nardelli

text-align: justify”>foto fiorella nardelliIeri sera Ezio Greggio s’è distratto. E ha fatto una “gaffe” – se così vogliamo chiamarla – davanti a migliaia di telespettatori. E’ successo davanti alle telecamere di Veline, il programma ideato dal vulcanico Antonio Ricci che ogni sera diletta gli italiani e alla fine del quale saranno scelte le eredi di Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Dunque, fra le concorrenti c’era Fiorella Nardelli, che però non è riuscita a passare il turno. Fiorella non è un volto sconosciuto, poiché lavora come modella e ha partecipato al recente reality Mammoni come corteggiatrice del collega Simone Ravanelli. Ecco, e proprio a tal proposito è cascato l’asino.

Perché Enzino, scambiando qualche doverosa battuta con Fiorella, s’è lasciato scappare un: “Si vede che di Simone non te ne poteva fregare di meno. Faceva parte della fiction. Fa parte del reality. La parte irreale. Però è andata. Il lavoro è lavoro”. Aiuto! In pratica, Greggio ha confermato che i reality sono una finzione? Che tutto è programmato, stabilito, costruito a tavolino? Che ogni concorrente riceve una sorta di copione? Il sospetto c’è da tempo, da tanto tempo. Per esempio, nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello ha assunto proporzioni smisurate. Però Greggio avrebbe potuto fare un po’ di attenzione, diamine! E la diretta interessata, come ha reagito? Con imbarazzo, pronunciando la frase: “Sì… Preferisco un altro genere di ragazzo”. Del resto, sul suo sito ufficiale lei stessa ha scritto qualcosa di molto significativo…

mammoni-concorrenti

Grazie a Mammoni – spiega Fiorella – l’Italia finalmente ha potuto conoscermi e vedere che ero una persona semplice, il fan club di facebook ha iniziato a crescere e tutti i giorni arrivano nuove richieste! Sembra incredibile!“. Poi ribadisce il concetto: “il programma mi ha dato una visibilità pazzesca è ora di lavorare sodo e costruirmi la mia strada, cosi mando le foto per i casting di Veline su Canale 5 con il grande Ezio Greggio, in meno di 4 giorni mi convocano di nuovo dicendomi che sono piaciuta e che la trasmissione sarà registrata a Salsomaggiore e andrà in onda il 25 Luglio 2012 su Canale 5 alle 20.45!“. Già, è andata in onda. Però è andata maluccio: con un’eliminazione e una figura un po’ così…

About Nad

Articolo aggiornato il

3 Comments

  1. klauz

    luglio 26, 2012 at 14:22

    non mi stupisco, ormai i reality hanno fatto il loro tempo, per cui è normale che sia tutto costruito…

  2. roberto

    luglio 26, 2012 at 16:46

    ragazzi, questo articolo è pieno di errori, peccato perchè questo è un bel blog!però curatelo di più

  3. Nad

    luglio 26, 2012 at 17:06

    Ciao Roberto! Potresti gentilmente indicarmi i numerosi errori di cui parli? Se intendi errori di forma, ho riletto e trovato un refuso – ovvero “funzione” invece di “finzione” – ma per il resto mi sembra tutto ok. E invece devono essere proprio tanti, questi errori, almeno a giudicare dal tuo messaggio. “Pieno”, dici tu. Se li elenchi, uno per uno, fai un’ottima e lodevole cosa! Grazie mille, e a proposito: “perchè” si scrive “perché”, quindi con l’accento acuto! E fra il punto esclamativo e l’inizio del nuovo periodo occorre lasciare uno spazio, così come alla fine di ogni periodo è necessario mettere un punto! Ciao, grazie ancora per la tua attenzione e premura!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *