Vendo Casa Missione Possibile, da stasera su DoveTv

By on luglio 23, 2012
vendo casa missione possibile dovetv sky

text-align: center”>vendo casa missione possibile dovetv sky

Vista la calma piatta dei palinsesti estivi delle reti più frequentate, cogliamo l’occasione per occuparci di qualche novità in arriva nei canali del satellitare. Sul canale DoveTv da stasera alle ore 20 circa partiranno le nuove puntate di “Vendo Casa Missione Possibile”. Il canale, visibile sul canale 412 della piattaforma Sky manderà dunque in onda questo format comprato dagli inglese, in fattispecie dalla BBC, dove per protagonista troveremo questo importante agente immobiliare, tale Phil Spencer, che cercherà di rivendere una casa in tutti i modi possibili.

Phil aiuta famiglie che non riescono a vendere la propria casa, tentando allo stesso tempo di dare una spinta al mercato immobiliare britannico. In ogni episodio, il conduttore comincia la sua missione sotto copertura, raccogliendo segretamente tutte le informazioni sulla proprietà in questione verificando le caratteristiche, dalla qualità del bagno allo stato del giardino. Documenti e appunti alla mano, Phil incontra in seguito i proprietari per rivelare loro cosa non va nelle rispettive case, dalla cura degli ambienti al prezzo esagerato, e per suggerire come potrebbero invece renderla più interessante per il mercato immobiliare. Ultimo step, come sempre, è quello di portare dei papabili acquirenti alla visita dela casa. Compreranno?

Phil Spencer - Secret Agent

Credo sia abbastanza inutile dire come questo prodotto sia un format già visto in Italia. Se per DoveTv è una novità assoluta, su RealTime va in onda un programma del genere ormai da anni, condotto dalla splendida Paola Marella che assieme ad un equipe di esperti, decoratori e garden designer conduce lo show “Vendo Casa Disperatamente” oltre a format inverso, ovvero “Compro Casa Disperatamente“. Senza nulla togliere agli inglesi che quest’anno ospiteranno anche le Olimpiadi, qui in Italia preferiamo di gran lunga i format di RealTime.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *