X Factor 6: Simona Ventura rivela di essere alla guida degli under uomini?

By on luglio 6, 2012
Foto di Simona Ventura a X Factor 5

text-align: justify”>Foto di Simona Ventura a X Factor 5La nuova stagione di X Factor sembra essere già pronta, così come i concorrenti sembra che siano già stati scelti dai giudici. Sarà ancora Sky ad ospitare il talent show, dopo lo straordinario successo dello scorso anno. L’ edizione si è conclusa con la vittoria di Francesca Michelin, concorrente delle under donne, squadra di Simona Ventura. E’ stata anche l’ edizione della sonora sconfitta per Morgan che si è ritrovato senza concorrenti in finale, a causa di diverse scelte sbagliate. Andò meglio agli altri due giudici: Arisa alla sua prima esperienza nel programma è riuscita ad arrivare sul podio con Antonella, mentre Elio ha fatto un vero e proprio miracolo con i Moderni portandoli al secondo posto del programma.

Come da tradizione tra un’ edizione e l’ altra i giudici generalmente cambiano categorie con le quali lavorare ed è proprio Simona Ventura con una dichiarazione a rivelare la sua di categoria. Ospite nel programma Speciale Calciomercato, la conduttrice ha dichiarato: “Abbiamo finito quest’oggi con la squadra che potrebbe essere la nuova Juventus. La nuova Juventus di X Factor, perchè l’anno scorso non ha fatto tanto bene, però quest’anno secondo me farà benissimo. Mi è stata assegnata, ho fatto oggi la campagna acquisti“. L’ unica categoria che l’ anno scorso non è andata bene è proprio quella degli under uomini, quindi Simona involontariamente rivela la squadra della quale sarà al timone quest’ anno.

simona-ventura-diretta-x-factor-5

E facendo due piccoli calcoli, se tutti i giudici dovessero cambiare categoria questo significherebbe che Morgan potrebbe tornare a lavorare con i gruppi, ma la sua categoria potrebbe anche essere quella delle under donne. Arisa invece potrebbe ritrovarsi a lavorare con i gruppi, anche se sembra poco adatta per gestirli. Elio ha già lavorato con gli over ed ha portato alla vittoria Nathalie nella quarta edizione del programma, l’ ultima in onda sulla Rai. In questo momento quindi l’ unica certezza sembra essere quella di Simona Ventura che si è già dichiarata molto felice della campagna acquisti, a quanto pare quindi le scelte finali sono già avvenute. Noi le vedremo in onda a settembre come sempre in esclusiva su Sky.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. mcquail

    luglio 10, 2012 at 17:28

    Io da indiscrezioni di un amico del canale ho saputo che i gruppi andranno a Morgan…Leggo molte notizie controverse online…

  2. manolo

    luglio 16, 2012 at 15:37

    Io anche lessi, non ricordo dove, che Arisa sarebbe stata la coach del gruppo Under Donne…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *