X


H.E.R. torna in radio con ‘Il nostro mondo’, dal 27 novembre nei digital store

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Musica
foto Her

H.E.R. lancia il suo nuovo singolo, dal titolo ‘Il nostro mondo’: nei digital store da venerdì

Reduce dal successo ottenuto con il suo brano dal titolo ‘Il mondo non cambia mai’, da poco finalista a Musicultura 2020 in Rai, la cantautrice e musicista Erma Pia Castriota, in arte H.E.R, vincitrice del Premio Amnesty International Italia Sezione Emergenti 2020 (Voci per la libertà), è pronta a tornare in radio con un nuovo singolo intitolato ‘Il nostro mondo’, disponibile nei digital store da venerdì 27 novembre (Joseba Publishing) e prodotto da Gianni Testa. Trattasi di un’anteprima di ‘Voci per la libertà – Una canzone per Amnesty, 23esima edizione’, raccolta che uscirà per Ala Bianca giovedì 10 dicembre, ossia il giorno dell’anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani. L’album vede tutti gli artisti dell’ultima edizione del festival, sia emergenti che big, come Marina Rei, Niccolò Fabi, Margherita Vicario e altri. H.E.R. partecipa con ‘Il nostro mondo’ e ‘Il mondo non cambia mai’.

H.E.R. torna in radio: “La dignità dovrebbe appartenere ad ognuno di noi”

“Il nostro mondo parte dalla dignità dell’uomo che dovrebbe appartenere a ciascuno di noi: poter scegliere il luogo dove vivere senza dover scappare dall’orrore di una guerra o di un regime totalitario, deve essere un atto libero e sereno, non una scelta dettata dalla disperazione” ha dichiarato H.E.R., continuando: “Se non prendiamo tutti atto di ciò, non possiamo contribuire all’evoluzione del mondo”. L’artista ha dichiarato inoltre: “L’uguaglianza è un filo invisibile ma forte, in grado di combattere le logiche dell’economia corrotta e dell’ignoranza, ma deve partire soprattutto da noi”.

E’ così che H.E.R., senza retorica, offre uno spunto di riflessione. “La dignità di un uomo appartiene al mondo, questo è qualcosa di giusto da inseguire fino in fondo” ha dichiarato. Il suo brano è prodotto artisticamente e suonato da Davide De Blasio c/o CRAZYBRAINS STUDIO e mixato da EUGENE c/o GROUND CONTROL Studio (Roma).