Francesco Monte ama alla follia Teresanna Pugliese; lei non perde mai l’appetito!

By on agosto 23, 2012
Foto Teresanna Pugliese

text-align: justify”>Foto Teresanna PuglieseFrancesco Monte e Teresanna Pugliese si amano alla follia. Non è detto che tutte le coppie nate sotto i riflettori intendano solo sfruttare il momento per farsi pubblicità. Fortunatamente, c’è anche chi riesce a collegare notorietà e sentimento. Infatti, la nota coppia nata a Uomini e Donne se la sta letteralmente spassando tra vacanze, coccole e serate mondane; ovviamente, non si può dire che tengano il loro rapporto in stretto riserbo ma, tra una chiacchiera e la foto con un fan, Francesco Monte e Teresanna Pugliese sembrano davvero sinceri. La solarità di Teresanna e il bel sorriso di Francesco, è inutile dirlo, ma sono già entrati nel cuore di tutti; e per quanto si guardi con diffidenza agli amori battezzati da Maria De Filippi, questa volta proprio non  riusciamo a non crederci.

foto-francesco-monte-e-teresanna-pugliese-baci

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, stranamente dal solito, non sembrano una coppia noiosa, perché, anche quando litigano, potrebbero diventare simpatici. Infatti, le particolari espressioni di Teresanna Pugliese che, spesso e volentieri, Francesco Monte non riesce a capire, non possono che provocarci una sana risata. E che dire del continuo appetito della Pugliese? Ormai, siamo abituati a vederla mentre assaggia con gusto nuove pietanze. Il povero Francesco Monte tenterebbe invano di mantenerla a stecchetto ma lei, senza nessuna preoccupazione, sorride, gli risponde in napoletano e continua a mangiare. D’altronde, perché Teresanna Pugliese dovrebbe ancora stare attenta alla linea e privarsi dei peccati di gola, proprio adesso che ha trovato l’amore? Siamo convinti che il bel Francesco Monte, per quanto abbia le sembianze del principe azzurro inarrivabile, continuerebbe ad amarla anche se la ventiquattrenne napoletana dovesse mettere su qualche chilo.

Non ci sarebbe nulla di male, anzi, potrebbe essere un’ulteriore riconferma dell’autenticità del loro amore. Secondo alcune voci, sembrerebbe che i due piccioncini avrebbero intrapreso una quasi convivenza; probabilmente, ancora non sono pronti del tutto a fare questo passo importante e così, per non sbagliare, avrebbero deciso di iniziare piano piano. Infatti, Monte e Pugliese non si vedono sempre, ma spesso; buona parte della settimana Francesco si ferma a Roma da Teresanna e, per il resto, ognuno fa la propria vita.  Sono felici così e non negano di sognare già una famiglia e dei figli insieme…che dire? In bocca a lupo!

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *