“Ale contro tutti”: su SkyUno la nuova sfida targata Alessandro Borghese

By on agosto 25, 2012
Alessandro-Borghese-contro-tutti-foto

text-align: justify”>Alessandro-Borghese-contro-tutti-fotoAnno di cambiamenti per Alessandro Borghese: dopo aver allargato la sua famiglia con l’arrivo della piccola Arizona, lo chef mediatico più famoso d’Italia lascia la famiglia televisiva di Real Time che lo ha visto crescere per unirsi a quella più grande di Skyuno, dove in autunno esordirà con il suo nuovo programma “Ale contro tutti”. I casting per partecipare al nuovo programma di Alessandro Borghese sono già partiti e sono aperti alle coppie o alle famiglie che hanno voglia di mettersi in gioco sfidando Alessandro in prima persona.

Saranno, infatti, i concorrenti a proporre al cuoco televisivo il loro piatto forte ed Alessandro avrà il compito di riproporlo cercando di convincere la giuria a votare per lui. Riuscirà Alessandro a vincere tutte le sfide del suo nuovo programma? Oppure troverà qualche cuoco non professionista in grado di batterlo?

casting-skyuno-alessandro-borghese-foto

La giuria non sarà delle più semplici da corrompere a suon di sinfonie per le papille gustative, perché oltre agli esperti del settore ci sarà anche la voce dell’innocenza, ossia un bimbo che di volta in volta giudicherà i piatti assaggiandoli bendato.

Un vero e proprio salto nel vuoto per uno degli chef più amati d’Italia, che continuerà ad entrare nelle case degli italiani con le nuove puntate di Cucina con Ale 4 e con Cortesie per gli ospiti, i programmi che lo hanno reso celebre al grande pubblico e che hanno contribuito ad accrescere il suo successo.

Non stupisce la scelta di dedicare il nuovo cooking show alle famiglie includendo anche i più piccoli: Borghese ha sempre dimostrato nei suoi programmi, in particolare in Cucina con Ale, di dare molta importanza al pubblico da casa ed ai suoi fans, invitati spesso in studio a cucinare con lui ed aggiornati costantemente sulle novità relative al mondo di Alessandro grazie ai profili presenti sui social network più in voga gestiti in prima persona da lui. Si dice che non tutte le ciambelle riescano col buco, ma vista la bravura di Borghese in cucina ed in tv scommettiamo che anche il suo nuovo programma sarà un successo?

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *