Alessandra Amoroso smentisce le nozze con Luca De Salvatore

By on agosto 20, 2012
foto di alessandra amoroso e luca de salvatore

text-align: center”>foto di alessandra amoroso e luca de salvatore

L’avevamo lasciata un paio di mesi fa in partenza per New York per una vacanza studio che si sta rivelando molto interessante per lei. Ma nonostante la lontananza si continua a parlare di lei. Alessandra Amoroso, corsa negli Stati Uniti per studiare gospel e trovare nuovi stimoli per i suoi lavori futuri, aveva detto in quell’occasione che avrebbe fatto persino la cameriera. Ma pochi giorni dopo le sono piovute addosso una serie di critiche per aver invece affittato un lussuoso appartamento che affaccia sulla splendida cornice del Central Park, luogo invidiatissimo da tutti e dai costi non propriamente popolari. Alessandra è partita con il suo fidanzato storico Luca De Salvatore, con il quale, dice lei stessa, sogna di convolare a nozze. Dopo questa dichiarazione si è subito scatenato il gossip e molte riviste hanno azzardato l’ipotesi di un imminente matrimonio tra i due. La vincitrice dell’edizione 2009 del talent Amici condotto da Maria De Filippi, nonchè una delle cantanti più apprezzate e seguite del panorama musicale italiano, ha prontamente risposto a chi le ha domandato se fosse tutto vero.

foto-alessandra-amoroso-photoshop-matrimonio

Sulle pagine del settimanale Nuovo è arrivata la smentita di Alessandra Amoroso: al momento non è previsto nessun matrimonio, anche perchè, ha dichiarato, per sentirsi sposati non è necessario avere in mano un semplice pezzo di carta. Alessandra e Luca si sentono infatti già sposati e non è certo una formalità legale a impedire la loro felicità. La notizia del presunto matrimonio è stata diffusa attraverso il social network Twitter, sul quale è comparsa una fotografia della coppia vestita con abiti nuziali. Naturalmente è stato quasi subito evidente che si trattasse di un montaggio creato con photoshop, ma i fan della cantante salentina, prima di capire se fosse davvero uno scherzo, hanno voluto sapere se la loro beniamina avesse indossato a breve l’abito bianco. Per il momento, quindi, dovranno ancora aspettare.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *