Alessandro Cecchi Paone torna a condurre “La Macchina del Tempo” su TgCom24

By on
la macchina del tempo tgcom 24 alessandro cecchi paone

text-align: justify”>la macchina del tempo tgcom 24 alessandro cecchi paone

Dopo aver dato pane alle riviste di gossip di tutta Italia per mesi e mesi finalmente Alessandro Cecchi Paone è riuscito a tornare in televisione spolverando dal garage di casa Mediaset la vecchia e cara Macchina del Tempo. Esatto, il programma che tempo fa andava in onda su Rete Quattro torna in una veste (probabilmente) più moderna e soprattutto su una nuova rete: il canale all news TgCom24. A svelare la notizia ci ha pensato il direttore di rete Mario Giordano sul quotidiano “Italia Oggi“.

La Macchina del Tempo dunque tornerà in onda dal prossimo autunno (molto probabilmente proprio da settembre) in diretta esclusiva ogni sabato in prima serata, per poi andare in replica la domenica pomeriggio. Fra i primi servizi in fase di lavorazione durante l’estate, sono pronti dei documentari sui dinosauri e le varie specie marine. Parlando di omosessualità, “l’argomento” che lo ha reso popolare in quest’ultimo periodo su giornali e il web, ha dichiarato: ” Fare un programma apposito sul mondo gay? Un programma apposito no. Sarebbe meglio però  che in tutti i programmi italiania si tenesse conto che la vita è bella perché varia, in tutti gli aspetti. Anche dal punto di vista sessuale. Io l’ho sempre fatto e continuo a farlo e non c’è bisogno di fare una trasmissione gay per gay. Sarebbe riduttivo. Ognuno è libero nella diversità…”

alessandro-cecchi-paone-e-claudio-viana-fernandes-chi

Conosciamo bene le gesta del conduttore, ovviamente riconfermato, Alessandro Cecchi Paonedopo esser stato eliminato dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha creato una grossa polemica su alcuni giocatori gay nella  nazionale di italiana. Poi ha partecipato ad uno sgradevole video virale per Youtube e dopo aver presentato alla stampa il suo nuovo Toy Boy (il personal trainer che lo andava a trovare come pubblico all’Isola) adesso è finito di nuovo in Mediaset con il suo storico programma sulla scienza. Cosa non si deve fare pur di lavorare!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *