Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: la coppia è in crisi?

By on agosto 18, 2012
Foto di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi che si baciano

text-align: justify”>Foto di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi che si bacianoAlessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono una delle coppie più amate del piccolo schermo italiano. I due hanno anche avuto una figlia, Mia che a settembre compirà un anno. I due hanno sempre manifestato il loro amore, anche con delle foto sui social network dove hanno condiviso il loro sentimento con migliaia di fans. Ora però per loro c’ è aria di crisi o almeno queste sono le notizie e le voci che girano sulla coppia. La prima crisi tra i due era stata smentita dagli stessi interessati con ironia e le foto erano state pubblicate da Chi. Ora arrivano però nuovi scatti pubblicati da Diva e donna, dove si parla nuovamente di una crisi tra i due.

Il settimanale di gossip parla appunto di crisi tra i due e pubblica delle foto delle loro vacanze londinesi, dove i due erano andati per seguire le Olimpiadi e sostenere Federica Pellegrini, molto amica della Marcuzzi. Il settimanale fa notare come le facce dei due siano molto serie e parla di una certa tensione tra i due, insomma un’ aria che non era certo quella di una coppia tranquilla. Ora se i due stanno affrontando davvero una crisi non lo possiamo sapere, ma è anche vero che la smentita questa volta non è ancora arrivata né da parte di lei né di lui.

alessia-marcuzzi

Intanto entrambi preparano il loro ritorno in televisione. Alessia non sarà impegnata con il Grande Fratello, ma con la versione italiana di Extreme Makeover Home Edition, un programma dove verranno ristrutturate delle case a delle famiglie che ne hanno particolarmente bisogno. Il format è un grande successo in America e spesso è saltato nei piani di Mediaset visti gli alti costi e l’ impossibilità di costruire nuovamente una casa da zero. Il format originale, infatti, prevede che le case vengano demolite e completamente ricostruite, in Italia invece sarà diverso. Francesco Facchinetti, invece, è pronto a ritornare in onda sulla Rai, ma questa volta con un programma in seconda serata pensato e costruito da lui con i suoi fedeli autori. Sarà davvero quindi crisi tra i due oppure arriverà presto la smentita?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *