American Horror Story 2 anticipazioni: i teaser di Asylum (VIDEO)

By on

text-align: justify”>Teaser di Asylum

Novità importanti arrivano direttamente dalla seconda stagione di American Horror Story infatti la FX dopo aver comunicato il sottotitolo alla seconda stagione della serie tv horror che tornerà ad ottobre con nuovi episodi, ha diffuso via web i primi teaser della seconda stagione. Dopo avervi anticipato i nuovi protagonisti che prenderanno parte alla seconda serie di American Horror Story 2 Asylum,  potrete vedere dopo il salto i primi teaser trailer della serie che tanto successo ha ottenuto sia in Italia che in America (in cui ha ottenuto ben 17 nomination agli Emmy Award) per via dell’originalità e dei colpi di scena che hanno contraddistinto la prima stagione.

Nei teaser qui di seguito sono presenti alcune immagini delle location dei nuovi episodi che saranno contraddistinti, come vi avevamo già anticipato, da un totale cambiamento di tematiche e personaggi nonostante siano stati confermati nel cast attori che avevano preso parte alla prima serie ma con ruoli differenti. In particolare Jessica Lange si trasformerà in una suora (che potete vedere di spalle nel teaser) che sarà determinante nelle vicende all’interno dell’ospedale che indagherà sugli orrori della vita reale con un tuffo del passato che si fermerà negli anni ’60.

adam_levine_ahs

Il produttore esecutivo Ryan Murphy ha infatti fatto sapere che la storia non sarà incentrata sulle vicende di fantasmi, come nella prima serie, ma su personaggi in carne ed ossa, ma non per questo meno inquietanti. “Abbiamo scelto Asylum – ha spiegato Murphy dando una spiegazione alla scelta del sottotitolo – per due motivi, primo perché descrive la serie, visto che è ambientato in un istituto psichiatrico che era in precedenza un’ala dell’ospedale dedicata ai tubercolotici, e secondo perché la parola stessa descrive un rifugio, un posto sicuro per chi non è amato o voluto. Il tema di quest’anno è la sanità mentale e gli orrori della vita reale”. La serie è infatti ambientata nel 1964 in un istituto mentale dell’East Coast per pazzi criminali e certamente, stando alle anticipazioni e ai teaser qui di seguito, non sarà certamente meno inquietante e suggestiva delle prima. Ecco i due teaser di Asylum:

http://www.youtube.com/watch?v=aLPJvz7NWoc

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *