Amici: Emma e Alessandra Amoroso nelle vesti di tutor

By on agosto 3, 2012

text-align: justify”>emma-e-alessandraSquadra che vince non si cambia, e allora ditelo che è un vizio. La De Filippi ci ha preso gusto e, dopo i successoni del suo Amici Big della precedente edizione, ecco che ripropone le due punte di diamante, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, anche nel nuovo Amici in partenza da Ottobre.

Secondo quanto si apprende dal settimanale “Vero Tv”, le due cantanti tornerebbero nella scuola nelle vesti di tutor per tutti i nuovi allievi.

Manco a dirlo, giubilo sia in tutto il regno per le fan delle due ragazze, ormai non più rivali ma decisamente unite in un’unica grande famiglia.

Alessandra ed Emma, praticamente reginette di Mediaset, dovrebbero tornare insieme anche su Italia Uno per il concertone del 5 Settembre all’arena di Verona, quello messo in palio nella scorsa edizione del programma vinto dalla Amoroso.

Un binomio che la tv vuole sfruttare fino al massimo, una macchina di soldi e ascolti non indifferente. D’altronde, la classifica Fimi Nielsen, le premia ancora una volta. 4° e 6° posto per Emma e Ale presenti in classifica da Dio solo sa quanto…

duetto-a-italias-got-talent

Nell’attesa di tornare nell’accademia televisiva più famosa di cinecittà le ragazze si godono un’estate di lavoro. Emma è in giro per tutto lo stivale con il suo tour mentre la Amoroso è ancora in quel di New York a studiare gospel e a fare passeggiate romantiche con il suo compagno. Bella vita eh…

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

2 Comments

  1. alina

    agosto 4, 2012 at 15:00

    Dopo questa possiamo dire di aver toccato il fondo…., cosa possono insegnare le due cocche se non l’urlo di Tarzan….,forse amici vuole diventare una macchina adatta a riprodurre su scala reale tanti soldatini urlanti??????….credo che le DUE abbiano bisogno loro di qualcuno che le insegni cosa sia il vero canto!!!!!!! dopo questa di certo non guarderò più il programma…….la fabbrica dei mostri ……ha proprio rotto!!!!!!!!!

  2. paty

    agosto 4, 2012 at 18:48

    DICIAMO K QUESTA TRASMISSIONE MI AVEVA GIà STANCATA CON QUESTA SCELTA GUARDERO ALTROVE, DI CERTO NN GUARDERO DUE ALIEVE A FARE DA TOUTOR AVESSERO CHIMATO LA PAUSINI….MA QUESTE DUE…SPERO K CALI ANCORA DI PIU’ LA TRSAMISSIONE

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *