Anticipazioni Beautiful: Ridge non morirà e tornerà (forse) con un nuovo attore

By on agosto 15, 2012
Foto di Ronn Moss attore in Beautiful

text-align: justify”>Foto di Ronn Moss attore in BeautifulVi abbiamo dato pochi giorni fa la notizia sconvolgente che Ronn Moss ha deciso di lasciare Beautiful dopo 25 anni. Il suo personaggio Ridge è uno dei più amati ed è sicuramente una delle colonne portanti della serie televisiva che continua ad avere degli ottimi dati d’ ascolto qui in Italia. La decisione di Ronn ha lasciato tutti a bocca aperta e ha sconvolto tutti i piani di produzione della serie americana, il produttore della soap ha dichiarato di aver saputo soltanto lo scorso 9 agosto della decisione maturata dall’ attore e adesso gli equilibri della serie, sicuramente cambieranno. In America il grande giorno dell’ uscita di scena di Ridge sarà il 14 settembre, mentre in Italia dovremo aspettare ancora un po’.

Ridge non morirà, né vedremo improbabili incidenti che lo faranno sparire per un po’ di tempo. L’ uscita del personaggio dalla serie non sarà definitiva e Ridge si allontanerà per un po’, ma prima o poi, questa è una notizia certa, tornerà da protagonista nella serie. Attenzione però se vi siete abituati a vedere Ridge con la faccia e il mascellone di Ronn Moss potreste trovarvi un po’ in difficoltà se la produzione deciderà di trovare un nuovo attore per il personaggio.

ronn-moss-abbandona-beautiful

Sì il ritorno di Ridge potrebbe anche non coincidere con il ritorno dell’ attore che per 25 anni l’ ha interpretato. Il produttore della serie ha già dichiarato di avere in mente alcuni nomi di attori che potrebbero prendere la parte di Ronn Moss. Se quindi l’ attore deciderà di non tornare più nella serie entro il tempo previsto dagli autori e dalla produzione della serie, allora verrà sostituito. Intanto con l’ uscita di scena di Ridge sarà Brooke ad essere nuovamente protagonista e a tornare al centro della scena. Per lei, infatti, arriverà un nuovo amore, ma per ora non è stato rivelato nulla di questo nuovo personaggio che conquisterà il cuore della donna. Insomma prepariamoci ad un po’ di novità per la soap più amata dal pubblico italiano che tornerà con le nuove puntate a partire dal 27 agosto su Canale 5 subito dopo il Tg5 delle 13.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *