Anticipazioni Centovetrine: la soap torna in onda il 27 agosto con nuovi personaggi

By on agosto 7, 2012
cast-centovetrine-nuovi-personaggi

text-align: center”>Anticipazioni Centovetrine nuovi personaggi 2013

Il conto alla rovescia è già cominciato: i fan di Centovetrine ritroveranno la soap in onda su Canale5 tra meno di un mese, con nuove puntate inedite a partire da lunedì 27 agosto. E la nuova stagione si preannuncia ricca di novità: nonostante le riprese siano ferme, infatti, gli episodi già girati e pronti per la messa in onda coprono un altro anno di programmazione, durante il quale tante new entries arricchiranno il cast della soap. Già annunciato da mesi, l’atteso debutto di Brando Giorgi (in foto al centro, ndr) in Centovetrine è ormai imminente: l’attore, già protagonista di Vivere e di numerose fiction Mediaset, entrerà in scena il 5 settembre nei panni del misterioso Thomas Sironi: “È un uomo dal passato senz’altro oscuro ha dichiarato Brando Giorgi al settimanale Nuovo – Thomas è un restauratore dal fascino spigoloso, abituato a un controllo totale delle proprie emozioni ma anche di lasciarsi andare a passioni travolgenti. Ma nasconde dei segreti“.

Il suo personaggio avrà molto a che fare con quello interpretato da Linda Collini: l’agente di polizia Cecilia Castelli si avvicinerà a Sironi durante un periodo molto complicato della sua vita, quando sarà addirittura minacciata di morte. Come annunciato dalla stessa attrice, tra i due nascerà un’attrazione che si trasformerà ben presto in un amore tormentato. Ma Thomas Sironi non sarà il solo ingresso a scuotere gli equilibri tra i personaggi di Centovetrine: insieme a lui arriverà a Torino anche la figlia Margot, interpretata da Gaia Messerklinger (in foto a destra, ndr), che entrerà a far parte della redazione della rivista Cento come stagista, ma rivelerà ben presto grosse ambizioni. Arrivista e spregiudicata, Margot riuscirà a conoscere Sebastian Castelli (Michele D’Anca), circostanza che certamente creerà una rivalità con Laura (Elisabetta Coraini), suo capo in redazione ed ex compagna dell’uomo. Infine, un terzo personaggio farà il suo ingresso nelle vicende che ruotano intorno al centro commerciale torinese: si tratta di Yuri Vetel  (interpretato da Andrea Bullano), braccio destro di Maddalena Sterling (Annamaria Malipiero, in foto a sinistra, ndr) e coinvolto nell’omicidio di Adriano Riva (Luca Capuano). La tragica scomparsa del medico terrà banco ancora per molti mesi, poichè animerà la voglia di vendetta di Carol Grimani (Marianna De Micheli). E proprio dall’avvenente manager arriveranno altre novità, a partire dal suo look.

annamaria-malipiero-centovetrine

Nella nuova stagione i fan di Centovetrine conosceranno una nuova Carol, non più bionda! Per esigenze di copione, infatti, l’attrice ha cambiato taglio e colore dei capelli (ora è rossa) e sembra davvero entusiasta di questa scelta: “È stata la Rete a chiedermelo: c’era l’esigenza di rendere Carol un po’ meno signora ingessata e io non me lo sono fatta ripetere due volte! – ha spiegato a Nuovo Era davvero tanto tempo che avevo sempre la stessa immagine: a me piace cambiare, mi diverte molto. La modifica riguardava solo il taglio di capelli, ma quando io e la parrucchiera di Centovetrine, Lia Mineo, ci siamo incontrate abbiamo deciso di modificare anche il colore“. Il personaggio interpretato dalla De Micheli continuerà ad interagire con Ettore Ferri (Roberto Alpi), provando a convincerlo, senza riuscirci, a non entrare in affari con la Sterling. Ma un altro dramma attende Carol: il viaggio in mare di Damiano (Jgor Barbazza), Serena (Sara Zanier), Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) verso l’Australia in vista del matrimonio di questi ultimi, finirà in tragedia. Dopo un naufragio che terrà tutti in apprensione, solo Serena e Brando torneranno a casa, mentre degli altri sventurati non si avranno notizie, tanto che i due superstiti dilaniati dal dolore, alla lunga, potrebbero avvicinarsi troppo…

Intanto, per riannodare  i fili del discorso, dal 20 agosto Centovetrine torna in onda con le repliche degli ultimi episodi trasmessi, in attesa delle nuove puntate in prima visione.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *