Anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo diventerà papà

By on agosto 17, 2012
Il tronista Alessio Lo Passo presto papà

text-align: center”>Il tronista Alessio Lo Passo presto papà

Un’indiscrezione che ha già fatto il giro del web e che sta destando moltissima curiosità. Di certo non ci si aspettava una notizia del genere sul tronista sciupafemmine Alessio Lo Passo, che da poco insieme a Caterina Siviero non ha aspettato molto a pubblicizzare la lieta news: “Presto diventerò papà”. La notizia è stata riportata sulla pagina ufficiale del tronista, ex corteggiatore scelto della biondissima Giulia Montanarini che dopo l’idillio durato ben poco, è approdato verso nuovi porti: da Guendalina Canessa a Pamela Compagnucci, il bel ligure si è fermato all’ex gieffina Caterina Siviero che potrebbe ben presto regalargli un bel bebé. Effettivamente Alessio aveva dichiarato di essere stanco della vita da single e di volere ben presto una famiglia, di certo non ci aspettavamo che fosse così convinto della cosa tanto da attuarla immediatamente.

Potrebbe essere una bufala, certo, giusto per far alzare un bel polverone intorno alla sua figura ma a quanto pare è stato proprio lui a scrivere sul suo Twitter la lieta notizia tanto che i fan non hanno potuto resistere e hanno subito diffuso a destra e a manca l’incredibile gossip che riguarda il tronista, probabilmente meno stabile, di Uomini e Donne. Ma sarà vero che Alessio lo Passo diventerà papà? E soprattutto è Caterina Siviero la neomamma in questione?

alessio-e-caterina-coppia

Di certo, se ciò fosse confermato, si tratterebbe di un colpo di scena in piena regola, questo, infatti i due piccioncini stanno insieme da davvero pochissimo tempo e a malapena si conoscono. Da qui a mettere al mondo un bambino, di preoccupazioni ne scaturiscono a iosa eppure nelle interviste rilasciata Alessio aveva dichiarato di quanto si sentisse innamorato della sua Caterina, tanto da volerlo gridare ai quattro venti. E se la mamma in questione non fosse Caterina? Di certo Alessio non lo divulgherebbe così, a viso aperto, cosa che ci fa ben pensare che se la notizia del bebé in arrivo è vera, si tratta proprio dell’ex gieffina Caterina Siviero. Staremo a vedere gli sviluppi di questa storia…

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *