Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio Lo Passo e Caterina Siviero insieme per tutta la vita

By on agosto 29, 2012

text-align: center”>Alessio Lo Passo e Caterina Siviero insieme per tutta la vita

Anche quest’oggi le anticipazioni Uomini e Donne sono dedicate alla coppia più chiacchierata dell’estate che ha fatto non poco notizia. Si tratta dell’ex tronista Alessio Lo Passo e dell’ex gieffina Caterina Siviero, due personaggi che hanno fatto di tutto per cercare di rimanere al centro dell’attenzione. Sin dall’inizio il loro rapporto è sembrato più che costruito, tant’è che dopo le prime immagini che li avevano ritratti insieme subito c’era stata una separazione.

Alessio Lo Passo si è insomma abbastanza divertito durante l’estate, puntando anche ad altre fanciulle come Guendalina Canessa e Pamela Compagnucci. Era quindi piuttosto evidente come Caterina Siviero fosse solo una parentesi per l’ex tronista di Uomini e Donne, un modo per riuscire a conquistare qualche copertina di giornale e poi lasciarla quando non era più utile alla sua causa. In realtà questo discorso ora è totalmente cambiato perché, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sembrano fare sul serio.

Qualcuno ricorderà l’ultima intervista dell’ex gieffina in cui la ragazza confermava solo una semplice conoscenza con Alessio, una sorta di amicizia particolare dove i due potevano stare insieme esclusivamente per divertirsi. A quanto pare questa situazione da “amici di letto” si è evoluta e qui si parla di sentimenti veri e sinceri, di un’amore per tutta la vita. Il primo a voler dire la sua su questo nuovo rapporto è proprio Alessio Lo Passo che, durante le vacanze trascorse in Calabria con la sua Caterina, ha capito come la ragazza fosse davvero importante per lui, non più insomma una semplice amica con la quale divertirsi. Ci sono addirittura delle voci insistenti che parlano di una possibile gravidanza da parte della ragazza, ma qui i due non hanno confermato nulla.

Anche Caterina racconta di aver capito come il bel Lo Passo ci tenesse realmente a lei, dopo quelle marachelle estive, in cui il ragazzo si è ritrovato a flirtare con altri personaggi, è ritornato con la coda tra le gambe per chiederle scusa sinceramente e da lì è iniziato ufficialmente il loro rapporto amoroso. Alessio Lo Passo e Caterina Siviero sono tornati insieme, ma qui si parla di un sentimento vero e puro che potrebbe durare, a detta di entrambi, per tutta la vita.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *