Anticipazioni Uomini e Donne: Caterina Siviero non è fidanzata con Alessio Lo Passo

By on agosto 3, 2012

text-align: center”>Alessio Lo Passo non è fidanzato con Caterina Siviero

Le anticipazioni Uomini e Donne ruotano nell’ultimo periodo soprattutto su ex personaggi della trasmissione della De Filippi che sono sempre e alla costante ricerca di un barlume di popolarità. Ovviamente il protagonista del gossip estivo legato ad Uomini e Donne non poteva che non essere Alessio Lo Passo. L’ex tronista sembra ci abbia preso gusto ad apparire costantemente sui giornali, tant’è che non perde occasione per farsi fotografare in atteggiamenti intimi con diverse ragazze.

Si pensava che il ragazzo avesse messo la testa a posto con Caterina Siviero. L’ex gieffina è ormai da un mesetto che frequenta Alessio Lo Passo, ma guai a parlare di fidanzato. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Caterina Siviero ha candidamente dichiarato ad una rivista scandalistica che lei e Alessio Lo Passo non sono fidanzati. Il loro rapporto insomma è al momento solo di amicizia, si divertono insieme ed escono per qualche locale, ma non c’è alla base alcun tipo di sentimento, non si può quindi parlare di storia d’amore. In poche parole Alessio Lo Passo e Caterina Siviero se la stanno solo spassando, senza dover dar conto a particolari legami sentimentali, ma frequentandosi esclusivamente per il piacere di farlo.

Non avevamo dubbi che questa relazione fosse in realtà solo una particolare amicizia o più che altro un rapporto costruito ad hoc per puntare alle copertine dei giornali di gossip. La Siviero ci tiene a mantenere il suo stato da single, lo stesso fa anche Alessio Lo Passo che ama divertirsi con diverse ragazze. Eppure all’inizio l’ex tronista di Uomini e Donne aveva addirittura dichiarato che Caterina Siviero poteva diventare tranquillamente la sua anima gemella, ma evidentemente si è trattata dell’ennesima bugia di Alessio. Quest’ultimo poi si è intrufolato in un’altra vicenda di gossip alquanto intricata che riguarda Guendalina Canessa e Daniele Interrante. La coppia ormai sembra essersi divisa e Alessio non ha perso tempo nel tentare di riconquistare di nuovo le copertine delle riviste di gossip.

Alessio Lo Passo ci prova con Guendalina Canessa, un bacio che per l’ex gieffina è stato solo un errore e stando alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne la donna se l’è presa fortemente proprio con lui. Guendalina Canessa insomma ha accusato il ragazzo di aver chiamato i paparazzi per poter creare un bello scoop con lui protagonista, ma ovviamente il bel Lo Passo ha negato tutto. Attendiamoci qualche altro risvolto sulla vicenda, quello che è certo è che Alessio Lo Passo non è fidanzato con Caterina Siviero.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *