Anticipazioni Uomini e Donne: è crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

By on agosto 8, 2012

text-align: center”>c'è crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Non sembrano essere molto buone le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia fino a qualche giorno fa non ha avuto alcun problema, ma qualcosa sembra sia cambiato da quel fatidico bacio che una fan ha rubato a Francesco Monte. Le prime reazioni da parte di Teresanna Pugliese erano state piuttosto tranquille, ma a quanto pare in realtà la situazione è ben diversa. La bella napoletana non è riuscita ad accettare questo bacio rubato, anche perché Francesco Monte ha avuto dei riflessi un pò troppo lenti nel tentare di divincolarsi dalla sua fan agguerrita.

Proprio l’attimo di esitazione che ha avuto l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto infuriare Teresanna Pugliese. Da persona intelligente qual’è la napoletana dovrebbe capire come si sia trattato solo di un equivoco, eppure la sua gelosia l’ha completamente accecata. Non sarà stato sicuramente bello vedere su quasi tutte le pagine web la foto del bacio del suo fidanzato con un’altra ragazza, ma la reazione di Teresanna è sembrata un po’ troppo spropositata. Infatti stando alle anticipazioni Uomini e Donne c’è aria di crisi tra i due, a quanto pare stanno vivendo questi giorni da separati e la lite difficilmente riuscirà a sparie in poco tempo.

E’ probabilmente il periodo più difficile per Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la loro storia d’amore ha sempre vissuto qualche momento di tensione, le liti insomma sono all’ordine del giorno, ma questa volta il danno è più difficile da riparare. La napoletana era pur consapevole del grande appeal del suo fidanzato, è sicuramente uno degli ex tronisti di Uomini e Donne più amato dalle fanciulle, ma non pensava che una fan potesse arrivare anche a baciarlo.

Teresanna Pugliese critica proprio la troppa bontà di Francesco Monte, in casi del genere insomma dovrebbe dimostrarsi molto più agguerrito e dispotico, ma non lo fa, lasciando che le sue fan ne approfittino pure troppo. C’è quindi crisi tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, l’amore non è bello se non è litigarello, ma questo screzio potrebbe rivelarsi poi fatale per il loro futuro di coppia. Si spera ovviamente che la bella napoletana riesca a capire la dinamica del bacio rubato e “perdonare” il suo fidanzato. I fan attendono con ansia nuove news a riguardo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *