Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tatuaggio di Gionatan Giannotti per dimenticare Laura Addis

By on agosto 9, 2012
Il nuovo tatuaggio di Gionatan GIannotti

text-align: center”>Il nuovo tatuaggio di Gionatan GIannotti

Quest’estate di Uomini e Donne ha visto la separazione di molte coppie nate proprio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Tra queste c’è stata anche quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis. I due ragazzi si sono lasciati dopo tre anni d’amore e la motivazione è ricaduta come sempre sull’incompatibilità di carattere. Qualcos’altro sicuramente sarà successo, ma i due ragazzi hanno preferito restare sul vago. Dalle anticipazioni Uomini e Donne il bel Gionatan Giannotti ha ora definitivamente cancellato dal suo cuore Laura Addis e lo ha fatto con un gesto simbolico che però fa capire davvero molto.

L’ex tronista infatti ha deciso di coprire il tatuaggio che aveva fatto proprio in occasione dell’inizio della sua storia d’amore con Laura, un simbolo importante con la data del giorno della scelta ed una frase: “Te per sempre, nessun’altra mai”. Non sempre i tatuaggi d’amore portano bene e così Gionatan Giannotti ha voluto comunicare questa definitiva fine sul suo profilo Facebook con la foto del nuovo tatoo. L’ex tronista di Uomini e Donne si è però dimostrato come sempre molto dolce e gentile nei riguardi della sua ex fidanzata, la sua insomma è stata una parola fine su quest’amore, ma di certo non dimenticherà mai ciò che si trova sotto al nuovo tatuaggio.

Per Gionatan Giannotti i tre anni trascorsi con Laura Addis sono stati molto importanti, la ragazza costituirà sempre una parte fondamentale della sua vita e ci sarà sempre un dolce sorriso per questo ricordo. E’ bello sapere che un’ex coppia di Uomini e Donne non sia finita sui giornali scandalistici per mandarsi costantemente a quel paese, è una relazione terminata in modo piuttosto maturo e consapevole, questo sicuramente fa onore ai due ragazzi. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Done Gionatan Giannotti ha messo definitivamente un punto sulla storia d’amore con Laura Addis, ora la sua vita proseguirà su un’altra strada, ma il ricordo di questo amore non svanirà mai.

Chissà se Gionatan, a questo punto, possa riallacciare i rapporti con Ramona Amodeo, la bella napoletana non era per niente simpatica a Laura, anche se il bel Giannotti ha sempre espresso stima nei suoi confronti. Ramona Amodeo ripensa a Gionatan Giannotti, ma come semplice amico, sta ora al ragazzo capire se con la napoletana possa esserci questa relazione amichevole.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *