Anticipazioni Uomini e Donne: l’ex tronista Nicola Paolinelli sogna una famiglia

By on agosto 7, 2012
Nicola Paolinelli sogna una famiglia

text-align: center”>Nicola Paolinelli sogna una famiglia

Nel periodo estivo generalmente spuntano anche ex tronisti di Uomini e Donne che parlano della loro nuova vita lontana dal mondo dello spettacolo. Le anticipazioni Uomini e Donne di quest’oggi riguardano proprio un personaggio del passato della trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Nicola Paolinelli, un ragazzo che diventò tronista nel 2007 e fino ad allora non aveva mai avuto esperienze nel mondo dello spettacolo. Nicola Paolinelli riuscì ad avere l’occasione della vita e a salire sull’ambito trono di Uomini e Donne, anche se come tronista non lasciò sicuramente il segno.

Nicola era alquanto timido e freddo, non mostrava più di tanto le proprie emozioni e sensazioni, insomma un carattere particolare che gli creò non pochi problemi all’interno della trasmissione. Riuscì però, nonostante questo suo carattere, a trovare la ragazza giusta, Silvia, che lasciò insieme a lui lo studio di Uomini e Donne. Il rapporto tra Nicola e Silvia però durò pochissimo, causa insomma sempre il carattere fin troppo freddo del ragazzo. Da quel momento però Nicola, dopo aver sfruttato al meglio il successo di Uomini e Donne tra le varie serate in discoteca, decise di tornare alla vita normale e soprattutto di trovarsi un lavoro.

Così da qualche anno Nicola Paolinelli è diventato responsabile di commercio di una ditta di Modena, dove il ragazzo si è trasferito. Una vita normale che, sicuramente non gli permetterà di guadagnare quanto fatto in passato con le varie serate, ma alquanto soddisfacente e serena. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ora Nicola sogna però una famiglia, dopo Silvia ha avuto una storia importante durata un anno e mezzo, ma purtroppo terminata in malo modo.

L’ex tronista spera di ritrovare al più presto l’amore, questo perché sente forte il bisogno di metter su famiglia, sarebbe insomma già pronto ad avere un figlio, ma prima di tutto c’è la necessità di trovare la donna giusta. Nicola Paolinelli è riuscito a crearsi una vita lavorativa stabile dopo Uomini e Donne, quello che gli manca è l’amore, ma spera di trovarlo al più presto. Nel frattempo sale l’attesa per scoprire quando partirà la prossima stagione e assistere alle varie novità che Maria De Filippi proporrà.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *