Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Stabile rivuole il trono

By on agosto 2, 2012
Marco Stabile rivuole il trono

text-align: center”>Marco Stabile rivuole il trono

Si ritorna a parlare prepotentemente nelle anticipazioni Uomini e Donne dei prossimi tronisti che animeranno il trono blu. E’ anche vero che Maria De Filippi ha intenzione di rivoluzionare questo format, ma non dovrebbe lasciare ai box il trono dei maschietti, quello che in questi anni ha sicuramente suscitato maggiore interesse nel pubblico. Il toto-tronista è quindi ancora vivo e se in nomi ruotano sempre intorno agli stessi personaggi, Stefano Monte, Antonio Passarelli e Gabrio Gamma, c’è addirittura chi si autocandida per un posto da tronista.

Stiamo parlando di Marco Stabile, qualcuno lo ricorderà per la sua breve esperienza ad Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Il ragazzo non si comportò al meglio nei riguardi delle sue corteggiatrici, facendo emergere un lato molto maschilista e superficiale, tant’è che il suo trono non fu assolutamente un successo. Memorabili furono sicuramente i suoi baci hot con Marika Fruscio, la supermaggiorata che ancora oggi cerca il più possibile di mantenersi a galla nel mondo dello spettacolo.

Ora però Marco Stabile, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha decisamente fatto un appello a Maria De Filippi affinché la presentatrice gli garantisca di ritornare sul trono e di poter questa volta poterlo gestire al meglio. Marco Stabile dichiara di essere totalmente cambiato, di voler provare a far ricredere tutti, in primis proprio Maria De Filippi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è chiaramente candidato per il prossimo trono blu, ma bisogna a questo punto capire se la De Filippi possa realmente credere alle parole del bel Marco, la presentatrice Mediaset generalmente ha quasi sempre dato una seconda possibilità ai vari tronisti che si sono presentati in quello studio e Marco Stabile non è stato di certo il primo che ha abbandontato il trono senza arrivare ad una scelta.

Il ragazzo sembra essere più maturo e realmente voglioso di poter incontrare la donna della sua vita, dubitiamo però che si possa puntare su un ragazzo che non ha mai convinto il pubblico, in questi casi insomma Maria De Filippi deve tener conto soprattutto dei giudizi del telespettatore. Il pubblico vuole il trono vip, ma sicuramente il trono blu non verrà messo da parte. Attendiamo nuove anticipazioni a riguardo.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. MARISA

    agosto 3, 2012 at 12:51

    PREFRISCO ANTONIO PASSARELLI TRONO BLU …

    MARCO STABILE NON E POSSIBILE NON TRONO …..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *