Anticipazioni Uomini e Donne: niente trono per Marco Gaggini

By on agosto 31, 2012
Marco Gaggini non sarà tronista

text-align: center”>Marco Gaggini non sarà tronista

Nuove anticipazioni Uomini e Donne sulla stagione che sta per iniziare e anche se non ci sono ancora conferme sui vari tronisti, c’è la certezza che non vedremo sul trono Marco Gaggini. Qualcuno ricorderà il bel biondino di La Spezia, amico di Alessio Lo Passo, che nella scorsa edizione di Uomini e Donne ha corteggiato Giorgia Lucini. Marco, ad un certo punto del trono, sembrava potesse essere la scelta della ragazza, ma alla fine la Lucini ha preferito uscire dallo studio in compagnia di Manfredi Ferlicchia.

Come sappiamo però la relazione tra Giorgia e Manfredi è durata davvero molto poco, a testimonianza di come il suo trono non sia stato molto fortunato. Marco Gaggini sperava di poter diventare la scelta di Giorgia, ma probabilmente più per accaparrarsi qualche copertina di giornale che per l’effettiva voglia di trascorrere parte delle sue giornate con Giorgia Lucini. Nelle ultime ore le anticipazioni Uomini e Donne parlavano di un possibile trono per Marco, era emersa insomma una nuova notizia e un nuovo nome per il trono blu della stagione che sta per iniziare.

Tutto però è assolutamente falso, si è trattata esclusivamente di una voce messa in giro da una fan di Marco Gaggini, in realtà il ragazzo non farà assolutamente parte della nuova stagione di Uomini e Donne, non lo rivedremo insomma sicuramente nelle vesti di tronista. Capita quindi di imbattersi in anticipazioni Uomini e Donne più che fasulle, bisogna fare sempre molta attenzione alle news che ogni giorno emergono dal web, nella maggior parte dei casi si tratta spesso di notizie assolutamente non veritiere. Nel frattempo però la curiosità dei telespettatori sulla nuova edizione di Uomini e Donne è ancora tanta, ma dalla redazione di Maria De Filippi non è emersa ancora alcuna notizia, tutto è celato con grande accortenza.

Si parla di un tronista importante che animerà il prossimo trono blu, ma ovviamente il nome non è stato ancora svelato. Probabilmente dalla prossima settimana il quadro della situazione sarà molto più chiaro, ciò che è sicuro riguarda la presenza in studio nelle prime puntate di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, accompagnati anche dall’altra coppia formata da Cristian Galella e Tara. Teresanna Pugliese ha svelato come conquistare un uomo su una famosa rivista per ragazze, ma nello studio di Uomini e Donne racconterà la sua prima estate con Francesco Monte.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *