Anticipazioni Uomini e Donne: Rudy Zerbi farà l’ inviato del trono over

By on agosto 15, 2012
Foto di Rudy Zerbi ad Italia' s got talent

text-align: justify”>Foto di Rudy Zerbi ad Italia' s got talentLa prossima stagione televisiva si sta avvicinando a grandi passi, siamo ormai a metà ferragosto e tra un meno di un mese le sfida all’ ultimo punto di share saranno già iniziate. Intanto continuano a trapelare le notizie dai programmi della prossima stagione televisiva e a Uomini e Donne si prepara una piccola novità. Come già annunciato i troni rimarranno gli stessi che abbiamo visto quest’ anno: niente trono con le coppie e nessun trono speciale come dicevano le voci circolate nel web nelle scorse settimane. Maria De Filippi ha deciso di giocarsi nuovamente le carte che le hanno permesso di trascorrere un’ altra grande stagione di successo per il suo programma di tronisti.

Nessuna novità nei troni naturalmente non significa che non ci saranno delle piccole novità all’ interno del format. Ogni anno Uomini e donne ci ha abituato a piccole modifiche nel regolamento che hanno reso sempre interessante ai telespettatori seguire il programma. Quest’ anno una delle novità farà parte proprio del trono over e stiamo parlando di Rudy Zerbi. L’ indiscrezione è stata annunciata da Vero Tv e annuncia che Zerbi farà parte del cast della trasmissione pomeridiano. Non solo Amici e Italia’ s got talent, Rudy prende anche il terzo programma della De Filippi che ci ha già abituato ad operazioni simili. Basta pensare che Belen dopo aver condotto Italia’s got talent era entrata a far parte anche del cast del talent show Amici, insomma i soliti volti nelle trasmissioni di Maria che dall’ 8 settembre torna anche con C’è posta per te.

rudy-zerbi-ad-italia-s-got-talent

Il ruolo di Zerbi all’ interno della trasmissione sarà quello di fare l’ inviato del trono over. In pratica racconterà e seguirà da vicino le storie dei vecchietti della trasmissione. Il trono over è uno dei più amati e seguiti della trasmissione della De Filippi e quest’ anno dovrebbe andare in onda ben tre volte a settimana: a quanto pare è stato cancellato il trono under quello di Ragazzi e Ragazze. Intanto circolano già i primi nomi dei papabili tronisti del trono classico: Roberta Ruiu sembra essere in pole position per il trono rosa, mentre Stefano Monte, fratello di Francesco, a quanto pare non farà parte della trasmissione.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *