Anticipazioni Uomini e Donne: vacanza a Capri per Teresanna Pugliese senza Francesco Monte

By on agosto 1, 2012
Teresanna Pugliese

text-align: center”>Teresanna Pugliese in vacanza a Capri senza Francesco Monte

E’ tempo di vacanze per i protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Gli occhi attenti dei paparazzi sono tutti rivolti verso Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che la bella napoletana abbia deciso di concedersi una mini vacanza a Capri, un modo per ricaricare le batterie in vista del prossimo mese che potrebbe riconcedere alla coppia la possibilità di ritornare nello studio di Uomini e Donne. Si parla infatti tanto del trono delle coppie e se Tara e Cristian Galella hanno già comunicato la loro completa disposizione nel ripresentarsi in quello studio, su Francesco Monte e Teresanna Pugliese non sono emerse notizie sicure.

Maria De Filippi difficilmente si lascerebbe scappare l’occasione di poter riavere ad Uomini e Donne una delle coppie più amate della sua trasmissione, ma molto dipenderà proprio da due piccioncini che forse non sembrano essere poi così disposti a dover affrontare situazioni particolari che potrebbero causare nuove liti. Sappiamo insomma tutti come il rapporto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese sia non poco litigioso, ma questo aspetto è anche la grande forza dei due piccioncini che possono in questo modo mantenere sempre viva la fiamma. Nel frattempo però Teresanna Pugliese si è concessa una piccola vacanza a Capri senza Francesco Monte. L’ex tronista tarantino è piuttosto impeganto tra serate in discoteca in giro per tutt’Italia e per il momento deve dare priorità a questi suoi impegni lavorativi.

Meno ricercata sembra essere Teresanna Pugliese che quando può raggiunge il suo fidanzato tra le varie discoteche, ora però ha voluto concedersi un bel pò di relax. Le anticipazioni Uomini e Donne però hanno evidenziato come Teresanna non fosse da sola a Capri, con lei infatti c’era anche un amico ed ecco che tutti i maligni hanno pensato che ci fosse di mezzo una crisi con il suo Francesco Monte. Nulla di tutto questo, semplicemente Teresanna ha preferito godersi un pò di mare anche senza il suo fidanzato. E’ quindi molto attesa la prossima stagione di Uomini e Donne e se da una parte il pubblico vuole il trono vip, dall’altro c’è chi attende con ansia questo trono delle coppie.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *