X


Luca Marini, chi è il secchione: età, altezza, lavoro, instagram, fidanzata

Scritto da , il Gennaio 21, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Luca Marini Secchione

Luca Marini La Pupa e il Secchione: età, fidanzata, instagram

Al via da stasera la nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa, che vedrà Andrea Pucci alla conduzione. Tra i partecipanti ci sarà anche il secchione Luca Marini, che nella sua vita ha dato solo un bacio. Ma chi è Luca Marini? Luca Marini è nato il 22 dicembre 2000, dunque è molto giovane. Luca non ha una fidanzata e va fiero della sua verginità. Il profilo Instagram di Luca Marini è @lucamaro00.

La Pupa e il Secchione e viceversa, Luca Marini: scrittore e studente

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione vedrà dunque Luca Marini nella categoria dei Secchioni. Luca Marini è uno studente di ingegneria informatica. E’ nato a Bologna ma a tre anni si trasferisce a Bondeno, in provincia di Ferrara. Luca ha una grandissima passione, che è la scrittura. A soli 10 anni Luca ha partecipato ad un concorso letterario con una poesia sulle regioni d’Italia. Ha scritto due libri e sta lavorando al terzo.

Luca Marini, hobby e passioni: viaggi, sport e arte

Oltre alla scrittura Luca Marini ama tutta l’arte in generale. Ama infatti il ballo, la musica e il canto. Luca ha una passione, inoltre, per i viaggi scegliendo mete in ogni parte del mondo. E’ un video maker e grafico. Insomma Luca ha una vita quasi perfetta, manca soltanto l’amore. Chissà se a La Pupa e il Secchione, dove i telespettatori Mediaset ritroveranno un ex volto di Uomini e Donne, Luca troverà la sua metà.